"I ragazzi hanno dimostrato carattere, umiltà e spirito di sacrificio", così Simone Inzaghi, durante la conferenza stampa alla viglia di Lazio-Milan, elogia la propria squadra. E' un periodo d'emergenza, ma l'allenatore biancoceleste confida nel gruppo: "Questi ragazzi stanno facendo una grande stagione, sono orgoglioso di loro. Alla Champions manca poco, è quello il nostro scudetto. Sappiamo che stiamo facendo qualcosa di straordinario, ma dobbiamo andare avanti così".
Oltre alla squalifica di Immobile, sono molti i problemi fisici che affligono la Lazio, per questo motivo Inzaghi dovrà apportare alcune modifiche alla formazione: "Dobbiamo fare ancora l'allenamento di domani mattina. Dobbiamo vedere anche le condizioni di Leiva e Cataldi, che hanno ancora qualche problema. Lazzari è convocato. Siamo abituati in questo periodo a vivere nell'emergenza, ma sono convinto che con qualsiasi modulo la squadra sarà in grado di fare un'ottima gara".
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…