Ufficiale il rinnovo di Luis Alberto con la Lazio: lo spagnolo ha prolungato di quattro anni il suo contratto.
Lo ha annunciato la Lazio sui social. Lo spagnolo, quindi, si è legato alla società biancoceleste fino al 2027.
Luis Alberto era arrivato a Roma nel 2016 dal Liverpool. Questa è quindi la sua ottava stagione in biancoceleste. In totale con la maglia della Lazio Luis Alberto ha messo insieme 271 presenze, 49 gol e 70 assist fra tutte le competizioni. In quest’annata, già 8 presenze, 2 gol e 2 assist fra Serie A e Champions League.
Pochi giorni fa, in una intervista al Corriere dello Sport, lo spagnolo aveva di fatto anticipato la notizia del rinnovo di contratto: “Ci sono stati momenti in cui ho veramente pensato di andar via ma per me la Lazio è tutto, è la seconda casa. Roma sarà per sempre la mia seconda casa, qui con la mia famiglia abbiamo tutto quello che desideriamo”.
Anche nel post partita della sfida di San Siro contro il Milan, Luis Alberto aveva dichiarato la propria convinzione nel rinnovare il rapporto con la Lazio: “Se mi sento leader? Si però, l’ho sempre detto. Da otto anni che sono qua sto giocando di più, io devo aiutare tutti i compagni e fare il mio il meglio possibile”.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…