La Lazio si prepara all’esordio in Champions League, in cui affronterà allo Stadio Olimpico l’Atletico Madrid del Cholo Simeone martedì 19 settembre. Alla vigilia del match ha parlato in conferenza stampa Luis Alberto, che si è espresso in merito al suo futuro.
Il centrocampista spagnolo ha risposto così alle domande riguardanti il contratto e il suo futuro: “Sicuramente a dicembre vado via. Scherzi a parte, mi piacerebbe finire nel mio paese la carriera, ma dipende da come sto fisicamente“.
Luis Alberto è poi tornato sulla gara contro la Juventus, criticando l’atteggiamento della squadra sulle reti subite: “Cosa ci sta mancando? L’ha detto il mister: dobbiamo essere più cattivi in area di rigore e difendere meglio. Abbiamo preso due gol contro la Juventus che non prenderebbe nemmeno una squadra di quarta o quinta categoria“.
Infine, su Immobile: “Non saprei come aiutarlo, è la vita dell’attaccante. Io provo a fargli l’assist giusto. Quando fa gol è un fenomeno e quando non lo fa va così. Lo vedo lavorare bene e presto farà gol, così tutti staranno zitti. Per me è lui il leader, è il capitano della squadra. Io provo ad aiutare parlando un po’ di più: è il mio modo di vedere il calcio”.
Ora di riflessione in casa Monza sul futuro di Alessandro Nesta sulla panchina biancorossa Continua…
Nuovo ruolo per l'ex Roma Lina Souloukou, che diventa il nuovo amministratore delegato del Nottingham…
Mattinata di visite mediche al JMedical per Koopmeiners dopo l'infortunio subito nella sfida contro il…
Il record di Salah e il ritrovato Luis Díaz: il momento dei Reds Primi in…
Gli inizi all'Inter e la nuova avventura all'Olympiacos: la nostra intervista a Lorenzo Pirola Atene…
L'argentino torna titolare in campionato e decide il match contro il Monza. McKennie voleva i…