Lotito-Inzaghi, atto secondo. Il faccia a faccia tra allenatore e presidente è continuato dopo l'incontro di ieri (QUI). Dalle 18 e 30 alle 21 e 15, piú di due ore e mezza chiusi a Formello, presente anche il ds Tare che non c'era ieri.
Sul piatto sempre il futuro dell'allenatore biancoceleste che è uno dei candidati alla panchina della Juventus e nei giorni scorsi ha visto Paratici a Piacenza (i dettagli dell'incontro). Inzaghi non parlerà in conferenza nemmeno prima dell'ultima gara con il Torino. Clima molto teso come nell'incontro di ieri, le posizioni non cambiano: Lotito non vuole lasciarlo partire. Vuole prolungare il contratto che scade nel 2020, ha in programma anche un ritocco dell'ingaggio. Vorrebbe tenere Inzaghi ad ogni costo, non puó peró permettersi di perdere troppo tempo per preparare la prossima stagione. Ecco perché spera di avere un quadro completo entro il 12 luglio.
Inzaghi prende tempo irritando non poco la società. Al momento le parti sono molto distanti, serviranno altri incontri per arrivare a un punto definitivo sulla situazione.
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…