Intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport, Claudio Lotito ha parlato della sua Lazio e del mercato che farà la società biancoceleste. Inoltre, inevitabile un commento su Milinkovic-Savic, centrocampista che andrà in scadenza di contratto nel 2024 e che piace a diversi club, tra cui la Juventus.
“Io non lo cederei, anzi sto cercando di rinnovargli il contratto” – dichiara Lotito- “Tuttavia – prosegue il presidente della Lazio – un contratto è l’incontro della volontà di tutte le parti. Di sicuro la Lazio per comprare non ha bisogno di vendere”.
Ai microfoni della Gazzetta dello Sport, Claudio Lotito fa il punto sul calciomercato della Lazio che, in questo momento, non ha concluso nessun nuovo acquisto. “Questo è il segnale che ho avuto tante cose da fare, anche la campagna elettorale in Molise. Adesso mi sto dedicando agli affari della squadra: ho le idee chiare“.
Poi, ancora Lotito: “Ho una rosa di nomi per ogni ruolo che dobbiamo coprire, con varie alternative. Sceglierò chi prendere, ma su una questione non ci sono dubbi: i giocatori arriveranno, come sempre. Sui cambiamenti, Lotito spiega: “Squadra che vince non si cambia, si integra. E noi integreremo. Si parla sempre di giocatori da comprare, ma anche non venderli è fondamentale“. In chiusura, arriva l’elogio a Maurizio Sarri, allenatore dei biancocelesti. “Sarri è il direttore d’orchestra, conta tanto: se lui sbaglia, ognuno suona per conto proprio. Lui riesce a dare la giusta armonia”.
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…