Fisayo Dele-Bashiru, Lazio (Imago)
La Lazio scambia due giocatori nella lista della Serie A. I biancocelesti hanno escluso Hysaj, al suo posto torna Dele-Bashiru
La Lazio cambia la lista dei giocatori a disposizione per la Serie A. Come comunicato dal club biancoceleste, la società ha deciso di escludere Elseid Hysaj. Il terzino albanese esce dalla lista a causa dell’infortunio al ginocchio rimediato a inizio novembre. Al suo posto la Lazio ha reintegrato Fisayo Dele-Bashiru.
Il centrocampista, infortunatosi al bicipite femorale a settembre, era stato escluso dalla lista dei giocatori a disposizione di Sarri per i match di Serie A. Al suo posto i biancocelesti avevano reintegrato Toma Basic, autore di ottime prestazioni dal suo ritorno in squadra.
L’ultimo match giocato da Dele-Bashiru risale al 21 settembre, quando la Lazio ha perso il derby contro la Roma per 1-0. Sarri recupera così un centrocampista a scapito di un terzino.
L’allenatore biancoceleste dovrà dunque rinunciare a Hysaj. In questo avvio di stagione, l’albanese è sceso in campo in 3 match di Serie A contro Hellas Verona, Genoa e Torino.
Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…
Le parole dell'allenatore giallorosso dopo la vittoria della Roma contro il Sassuolo di Grosso nel…
Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta (IMAGO) Le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, a…
Patrick Cutrone (IMAGO) Il Genoa punta a migliorare il proprio attacco: in lista c'è anche…
Marco Baroni, allenatore Torino Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, prima della sfida…
L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…