Dopo le grandi polemiche avvenute durante Lazio-Juventus, il club biancoceleste ha pubblicato un post sui propri canali social: “Il giorno dopo se ne dicono tante. Noi preferiamo rivederle. Buona Pasqua!”– scrive la Lazio.
Nel video, una serie di falli commessi dalla Juventus, proprio come risposta alle lamentele di queste ore.
Molto discusso il gol del vantaggio della Lazio all’Olimpico contro la Juventus. A segnarlo è Milinkovic-Savic dopo un contatto con Alex Sandro, che cade a terra e reclama una spinta.
Dopo un silent check con il VAR, l’arbitro Di Bello conferma l’assegnazione della rete. Seguono le proteste della panchina della Juve, con un collaboratore di Allegri che viene espulso e Bonucci ammonito.
Al termine della partita ai microfoni di Dazn l’allenatore biancoceleste Maurizio Sarri ha detto: “La mia impressione, da lontano, è che potesse anche fischiare fallo, ma ho avuto anche l’impressione che la Juventus dovesse finire in nove. C’era un fallo da rosso nel primo tempo di Locatelli e poi il doppio giallo a Cuadrado”.
Il vice allenatore della Juventus Landucci, in campo data la sindrome influenzale che ha colpito Allegri, ha aggiunto: “Il gol di Milinkovic? Decide l’arbitro… Se senti quelli della Lazio dicono che non è fallo, quelli della Juve dicono che è fallo. Decide l’arbitro, noi ci rimettiamo alle sue decisioni”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…