Lazio, Mattia Zaccagni (Imago)
La probabile formazione della Lazio scelta da Marco Baroni per la sfida contro l’Inter in Coppa Italia
La Lazio di Marco Baroni si è già messa alle spalle lo 0-0 rimediato contro il Venezia in trasferta. L’attenzione, adesso, è spostata già sui prossimi impegni.
Prima della gara con il Milan nel prossimo turno di Serie A, però, i biancocelesti avranno un’altra trasferta a Milano, contro l’Inter dell’ex Simone Inzaghi (Clicca qui per la probabile formazione nerazzurra).
La sfida, valida per i quarti di finale di Coppa Italia, è in programma martedì 25 febbraio 2025 alle ore 21:00 e si giocherà allo Stadio Giuseppe Meazza di San Siro.
Di seguito la probabile formazione scelta da Marco Baroni, che dovrebbe cambiare buona parte della formazione titolare contro il Venezia.
Marco Baroni confermerà il classico 4-2-3-1. In porta di nuovo spazio a Mandas. La linea difensiva, invece, vedrà al centro la coppia composta da Gila e Gigot. A destra torna titolare Lazzari, mentre a sinistra toccherà a Pellegrini. In mediana una sola novità, con Rovella che torna titolare al fianco di Guendouzi. Discorso differente sulla trequarti. Baroni confermerà i calciatori che hanno giocato anche al Penzo. A destra spazio a Isaksen, con Zaccagni a sinistra e Boulaye Dia al centro. Novità in attacco: complice l’infortunio di Castellanos, toccherà a Tchaouna.
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Lazzari, Gigot, Gila, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Tchaouna. Allenatore: Baroni.
La sfida tra l’Inter di Simone Inzaghi e la Lazio di Marco Baroni si giocherà martedì 25 febbraio a San Siro. Il match sarà visibile sul Canale 5 del digitale terrestre o sull’app Mediaset Infinity.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…