Stop in difesa per Inzaghi: si ferma Luiz Felipe. Il centrale brasiliano, 23 presenze e un gol stagionali, potrebbe saltare la sfida con l'Atalanta del 24 giugno a causa di un affaticamento al polpaccio (previsti almeno 10 giorni di stop). L'ex Salernitana si era fermato nel test in famiglia di qualche giorno fa.
Due giocatori per una maglia: Patric e Bastos. Anche se lo spagnolo è in vantaggio, considerando il minutaggio e l'impiego: Patric ha collezionato 12 presenze in campionato, Inzaghi non ci hai mai rinunciato, è sempre stato un tassello utile a puntellare la rosa.
Nella gara d'andata inoltre, conclusa 3-3 con la rimonta della Lazio nei minuti finali, l'ex Barcellona entrò al 45esimo sul punteggio di 3-0 a sfavore, giocando un grande match e avviando l'impresa. La Lazio, da quel giorno, non ha più perso una partita in campionato.
Punto interrogativo anche per Marusic. il montenegrino, come Luiz Felipe, è fermo da giorni e non si è allenato neanche oggi. Situazione da valutare: in caso di forfait, spazio a Jony sulla fascia sinistra, con Lazzari sulla destra.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…