La Lazio sembra aver trovato il suo rinforzo per il centrocampo. Si tratta di Mattéo Guendouzi: il centrocampista francese è vicinissimo all’arrivo ai biancocelesti.
Tra Lazio e Marsiglia l’accordo è stato ormai raggiunto dopo le trattative che durano da giorni. L’ex Arsenal arriverebbe nella Capitale per 13 milioni di euro più 5 di bonus che però sono diventati più raggiungibili rispetto all’offerta di due giorni fa.
Operazione dunque che va verso la definizione per quanto riguarda i club. Resta da fissare le condizioni sul lato dell’ingaggio del giocatore. Appena definiscono i dettagli contrattuali con gli agenti, il giocatore poi partirà per arrivare in Italia per le visite.
Nella scorsa stagione con l’Olympique Marsiglia, Guendouzi ha raccolto 33 presenze e ha segnato 2 gol. Il centrocamoista ha inoltre servito 4 assist.
Le formazioni ufficiali di Lazio-Lecce, in programma all'Olimpico di Roma alle 18:00 È tutto pronto…
Gian Piero Gasperini è stato espulso nel secondo tempo di Cremonese-Roma Al 62esimo minuto della…
Ayroldi ha revocato il rigore concesso alla Cremonese contro la Roma a seguito di revisione…
Il direttore di Gara Ayroldi ha annullato a Pellegrini il gol dello 0-2 della Roma…
Le parole di Paolo Zanetti, allenatore dell'Hellas Verona, dopo la sconfitta del lunch match contro…
Le parole di Gian Piero Gasperini a pochi minuti dalla sfida contro la Cremonese A…