Mateo Guendouzi - credits photo SS Lazio
Mateo Guendouzi ha rilasciato alcune dichiarazioni a Lazio Style TV dopo l’amichevole tra i biancocelesti e il Galatasaray
La Lazio pareggia la prima amichevole ufficiale della sua preseason. Ieri, 2 agosto, i biancocelesti hanno concluso la sfida contro il Galatasaray in perfetta parità, 2-2.
Maurizio Sarri ha schierato il potenziale 11 titolare. Romagnoli titolarissimo in difesa, a centrocampo Rovella, sulla trequarti Cancellieri, Dele-Bashiru e Zaccagni, come punta c’è Castellanos.
Tra i titolari Sarri ha scelto Mateo Guendouzi. Il centrocampista francese, arrivato nella capitale dal Marsiglia, è diventato presto una colonna del club.
Guendouzi ha rilasciato alcune dichiarazioni a Lazio Style Tv, il canale ufficiale del club. Il giocatore ha commentato la partita e ha fatto il punto sulla preparazione della squadra.
Mateo Guendouzi ha esordito dicendo: “Abbiamo una bella squadra e se facciamo le cose tutti insieme possiamo fare bene. Abbiamo bisogno dei tifosi e di tutti, sappiamo che sarà una stagione importante. Questa è una Lazio che può crescere, abbiamo giocato contro una squadra forte, la migliore in Turchia, e meritavamo di vincere“.
“Sarri? Ho ritrovato lo stesso allenatore di sempre, dobbiamo crescere, dobbiamo capire bene cosa vuole ma abbiamo le qualità per giocare bene e possiamo fare cose importanti con lui“. Il mediano ha aggiunto: “Voglio fare il meglio per il team e per ottenere i migliori risultati. So che posso migliorare, nel 4-3-3 posso giocare più vicino alla porta e spero di fare tra i 5 e gli 8 gol“.
Il Milan perde subito Niclas Füllkrug: infrazione di una falange del dito del piede per…
Ok di massima di Mattia Viti per il trasferimento alla Sampdoria. C'è ottimismo per arrivare…
Le parole ai microfoni di Sky Sport di Alexis Saelemaekers: "Il Milan è speciale, non…
Il Lipsia si inserisce per Radu Dragusin: le ultime sul mercato della Roma. Non solo…
Joao Cancelo torna al Barcellona: è ufficiale il trasferimento del terzino portoghese. Il comunicato del…
La Roma forza in questi minuti per chiudere l'operazione Donyell Malen: se tutto dovesse procedere…