Mateo Guendouzi - credits photo SS Lazio
Mateo Guendouzi ha rilasciato alcune dichiarazioni a Lazio Style TV dopo l’amichevole tra i biancocelesti e il Galatasaray
La Lazio pareggia la prima amichevole ufficiale della sua preseason. Ieri, 2 agosto, i biancocelesti hanno concluso la sfida contro il Galatasaray in perfetta parità, 2-2.
Maurizio Sarri ha schierato il potenziale 11 titolare. Romagnoli titolarissimo in difesa, a centrocampo Rovella, sulla trequarti Cancellieri, Dele-Bashiru e Zaccagni, come punta c’è Castellanos.
Tra i titolari Sarri ha scelto Mateo Guendouzi. Il centrocampista francese, arrivato nella capitale dal Marsiglia, è diventato presto una colonna del club.
Guendouzi ha rilasciato alcune dichiarazioni a Lazio Style Tv, il canale ufficiale del club. Il giocatore ha commentato la partita e ha fatto il punto sulla preparazione della squadra.
Mateo Guendouzi ha esordito dicendo: “Abbiamo una bella squadra e se facciamo le cose tutti insieme possiamo fare bene. Abbiamo bisogno dei tifosi e di tutti, sappiamo che sarà una stagione importante. Questa è una Lazio che può crescere, abbiamo giocato contro una squadra forte, la migliore in Turchia, e meritavamo di vincere“.
“Sarri? Ho ritrovato lo stesso allenatore di sempre, dobbiamo crescere, dobbiamo capire bene cosa vuole ma abbiamo le qualità per giocare bene e possiamo fare cose importanti con lui“. Il mediano ha aggiunto: “Voglio fare il meglio per il team e per ottenere i migliori risultati. So che posso migliorare, nel 4-3-3 posso giocare più vicino alla porta e spero di fare tra i 5 e gli 8 gol“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…