Torna a sorridere nel postpartita Simone Inzaghi. Contro il Genoa, la sua Lazio vince per 4-0, l'allenatore e Immobile si abbracciano e tutti tornano negli spogliatoi felici. "Sono stati molto bravi i ragazzi, abbiamo bene interpretato da subuto la gara, giocando il nostro solito calcio", commenta così a Sky Inzaghi. "E in più abbiamo fatto quello che conta: siamo stati cinici, sfruttando le occasioni. Forse dovevamo fare un gol in più nel primo tempo, ma siamo stati bravi. Ora pensiamo a giovedì: questa è stata sicuramente un'ottima risposta".
"Sentivo di più questa partita? No, io sono sempre abbastanza elettrico. Questa era una partita importante per noi: la classifica doveva essere migliore per quello che abbiamo espresso, ieri l'avevo già detto. Giocar bene è bello, vero, ma dobbiamo essere compatti e cinici per smuovere la classifica. Che non ci corrisponde".
Si è poi parlato della pace fatta con Immobile. "Se ne era parlato troppo", commenta Inzaghi. "Sono nel calcio da tanti anni, alcune cose le potevo prevedere. Con Ciro si era risolto tutto dopo Parma, era bastata un'occhiata con lui ed era tutto a posto. Poi se n'è riparlato anche dopo Milano. Ma io sono un allenatore, devo fare delle scelte".
LEGGI ANCHE: LE PAROLE DI IMMOBILE E LA PACE CON INZAGHI
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…