Torna a sorridere nel postpartita Simone Inzaghi. Contro il Genoa, la sua Lazio vince per 4-0, l'allenatore e Immobile si abbracciano e tutti tornano negli spogliatoi felici. "Sono stati molto bravi i ragazzi, abbiamo bene interpretato da subuto la gara, giocando il nostro solito calcio", commenta così a Sky Inzaghi. "E in più abbiamo fatto quello che conta: siamo stati cinici, sfruttando le occasioni. Forse dovevamo fare un gol in più nel primo tempo, ma siamo stati bravi. Ora pensiamo a giovedì: questa è stata sicuramente un'ottima risposta".
"Sentivo di più questa partita? No, io sono sempre abbastanza elettrico. Questa era una partita importante per noi: la classifica doveva essere migliore per quello che abbiamo espresso, ieri l'avevo già detto. Giocar bene è bello, vero, ma dobbiamo essere compatti e cinici per smuovere la classifica. Che non ci corrisponde".
Si è poi parlato della pace fatta con Immobile. "Se ne era parlato troppo", commenta Inzaghi. "Sono nel calcio da tanti anni, alcune cose le potevo prevedere. Con Ciro si era risolto tutto dopo Parma, era bastata un'occhiata con lui ed era tutto a posto. Poi se n'è riparlato anche dopo Milano. Ma io sono un allenatore, devo fare delle scelte".
LEGGI ANCHE: LE PAROLE DI IMMOBILE E LA PACE CON INZAGHI
Solo campioni in campo per Manchester City-Liverpool Gli ultimi 8 titoli in Premier League se…
"Tiri tu, tiro io?" Diatriba tra Cristian Shpendi e Jelen Blesa all'Orogel Stadium per tirare…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta Ivan Juric dopo il match contro il Sassuolo terminato 0-3 per…
Massimo Pessina fa il suo esordio assoluto in Serie A. Il classe 2007 subentra all'infortunato…
Le parole di Giovanni Manna, Direttore Sportivo del Napoli, prima del match di Serie A…
Prima della partita di Serie A contro il Napoli, il ds del Bologna Di Vaio…