Kean (imago)
Le scelte di Baroni e Palladino per Lazio-Fiorentina, gara valida per la ventiduesima giornata del campionato di Serie A
Questa domenica ricca di emozioni termina con Lazio-Fiorentina, in programma alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma.
Nell’ultima gara disputata, i biancocelesti hanno superato per 3-1 la Real Sociedad, consolidando il primo posto nella classifica di Europa League. In campionato, invece, hanno ritrovato la vittoria a Verona con un netto 0-3. Attualmente i punti in classifica sono 39.
La Fiorentina, invece, sta attraversando un periodo complicato. Nelle ultime 7 in tutte le competizioni sono arrivati 3 punti. La vittoria manca dal 7-0 contro il LASK Linz del 12 dicembre. A causa di questa frenata, la Viola è scesa all’ottavo posto in classifica con 33 punti.
Avviciniamoci a Lazio-Fiorentina guardando le scelte ufficiali di Marco Baroni e Raffaele Palladino.
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendozi, Dele-Bashiru; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni
A disposizione: Mandas, Furlanetto, Gigot, Rovella, Pedro, Noslin, Tchaouna, Castrovilli, Hysaj, Ibrahimovic, Basic.
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Pongracic, Ranieri, Gosens; Mandragora, Adli; Folorunsho, Gudmundsson, Beltran; Kean. All. Palladino
A disposizione: Terracciano, Martinelli, Leonardelli, Sottil, Valentini, Comuzzo, Moreno, Richardson, Harder, Parisi, Caprini, Kouamé.
Il match tra Lazio e Fiorentina, valido per la ventiduesima giornata di Serie A 2024/25, è il programma domenica 26 gennaio alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma.
La sfida sarà visibile su DAZN.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…