Kean (imago)
Le scelte di Baroni e Palladino per Lazio-Fiorentina, gara valida per la ventiduesima giornata del campionato di Serie A
Questa domenica ricca di emozioni termina con Lazio-Fiorentina, in programma alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma.
Nell’ultima gara disputata, i biancocelesti hanno superato per 3-1 la Real Sociedad, consolidando il primo posto nella classifica di Europa League. In campionato, invece, hanno ritrovato la vittoria a Verona con un netto 0-3. Attualmente i punti in classifica sono 39.
La Fiorentina, invece, sta attraversando un periodo complicato. Nelle ultime 7 in tutte le competizioni sono arrivati 3 punti. La vittoria manca dal 7-0 contro il LASK Linz del 12 dicembre. A causa di questa frenata, la Viola è scesa all’ottavo posto in classifica con 33 punti.
Avviciniamoci a Lazio-Fiorentina guardando le scelte ufficiali di Marco Baroni e Raffaele Palladino.
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendozi, Dele-Bashiru; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni
A disposizione: Mandas, Furlanetto, Gigot, Rovella, Pedro, Noslin, Tchaouna, Castrovilli, Hysaj, Ibrahimovic, Basic.
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Pongracic, Ranieri, Gosens; Mandragora, Adli; Folorunsho, Gudmundsson, Beltran; Kean. All. Palladino
A disposizione: Terracciano, Martinelli, Leonardelli, Sottil, Valentini, Comuzzo, Moreno, Richardson, Harder, Parisi, Caprini, Kouamé.
Il match tra Lazio e Fiorentina, valido per la ventiduesima giornata di Serie A 2024/25, è il programma domenica 26 gennaio alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma.
La sfida sarà visibile su DAZN.
Le dichiarazioni di Igor Tudor dopo la sconfitta della Juventus per 1-0 in Champions League…
Le parole dell'allenatore al termine della sfida di Champions League L'Atalanta ha raccolto un punto…
Ingenuità dell'esterno italiano: una simulazione gli costa l'espulsione Ingenuità incredibile di Emerson Palmieri durante gli…
Le parole dell'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, nel pre partita del match contro lo Slavia…
Le dichiarazioni di Giorgio Chiellini a pochi minuti dall'inizio di Real Madrid-Juventus in Champions League…
Le parole del socio e procuratore in ambito sportivo della società La Juve Stabia, come…