Alle 21, allo Stadio Olimpico di Roma, la Lazio farà il suo esordio stagionale in Europa League contro il Feyenoord. Dopo la sconfitta casalinga nell’ultimo turno di campionato contro il Napoli, i biancocelsti vogliono ottenere un risultato positivo.
Lazio e Feyenoord fanno parte del gruppo F di Europa League. Con loro ci sono anche i danesi del Midtjylland e gli austriaci dello Strum Graz che giocheranno in contemporanea.
Per questa sfida Sarri conferma il classico 4-3-3 con qualche cambiamento negli interpreti. In porta c’è Provedel. Niente riposo per Romagnoli, al suo fianco Gila. A centrocampo agiranno Cataldi, Luis Alberto e Vecino con Sergej Milinkovic-Savic pronto a subentrare dalla panchina. Davanti via libera al tridente titolare con Immobile, Felipe Anderson e Zaccagni.
Lazio (4-3-3) – Provedel; Hysaj, Gila, Romagnoli, Marusic; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.
A disposizione: Maximiano, Magro, Patric, Marcos Antonio, Cancellieri, Casale, Romero, Milinkovic-Savic, Radu, Lazzari, Bertini, Basic.
Feyenoord (4-3-3): Bijlow; Pedersen, Trauner, Hancko, Hartman; Timber, Kocku, Szymanski; Walemark, Pereira, Dilrosun. Allenatore: Arne Slot.
A disposizione: Wellenreuther, Bjorkan, Rasmussen, Jahanbakhsh, Paixao, Lopez, Wieffer, Benita, Taabouni, Idrissi, Gimenez.
La partita fra Lazio e Feyenoord sarà visibile in streaming sull’applicazione Dazn e anche su Sky Go. Sky Sport offrirà anche la diretta televisiva del match, compreso inoltre nel format “Diretta Gol”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…