Angelo Mariano Fabiani (IMAGO)
Le parole di Angelo Fabiani ai microfoni di DAZN a pochi minuti di distanza dal fischio d’inizio del match tra Udinese e Lazio
Dopo il pareggio casalingo contro la Cremonese per 0-0, la Lazio è pronta a tornare in campo per proseguire la striscia di risultati utili consecutivi.
La squadra di Sarri infatti, dopo la sconfitta di San Siro contro il Milan, ha eliminato proprio i rossoneri in Coppa Italia, per poi ottenere 5 punti tra Bologna, Parma e Cremonese appunto.
Per parlare del momento di forma dei biancocelesti e di tanto altro è intervenuto Angelo Mariano Fabiani, direttore sportivo del club.
Il dirigente della Lazio ha iniziato dicendo: “Flamengo-Castellanos? Il Flamengo mi piace come ballo… Il fatto di tenere fuori Castellanos è una scelta tecnica e ogni voce su di lui è in questo momento priva di fondamento. Stiamo lavorando, stiamo monitorando e faremo di tutto per portare a casa il risultato”.
Su Insigne ha aggiunto: “Capisco l’aspetto mediatico del calcio, ma non abbiamo alcun incontro in programma con lui. Vanno fatte valutazioni a 360 gradi. Ci sono equilibri e dinamiche, considerazioni da fare. Il mercato è una cosa seria, da studiare e si devono prendere giocatori funzionali per l’allenatore”.
“Anche qui ci troviamo di fronte al concetto ‘Vorrei ma non posso’. Nuno Tavares è un calciatore della Lazio e non ci sono state offerte. A gennaio possono presentarsi della situazioni che valutiamo, ma questo non vuol dire mettere sul mercato un giocatore, e questo vale per Nuno Tavares, Castellanos, Guendouzi. Questi ragazzi stanno facendo molto bene con Sarri. Dobbiamo ragionare con calma senza farci prendere da isterismi”.
Tutte le principali trattative di calciomercato di mercoledì 7 gennaio 2026 SERIE A Fiorentina I…
La Fiorentina è sempre più vicina a prendere Marco Brescianini in prestito con obbligo di…
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita contro…
La Lazio e Guendouzi si sono salutati a vicenda dopo la gara contro la Fiorentina:…
Le ultime sul mercato della Roma. Come annunciato nelle scorse ore nella giornata di oggi,…
Le parole di Maurizio Sarri nell'intervista post partita dopo il pareggio della Lazio contro la…