Giovanni Fabbian, Bologna (Imago)
La Lazio avanza per Giovanni Fabbian: tutti i dettagli
La Lazio di Maurizio Sarri avanza per Giovanni Fabbian del Bologna. Come raccolto da Manuele Baiocchini per Sky Sport, i club sono continuamente in contatto.
L’interesse è forte, i rapporti tra le società sono buoni e, anche se non è ancora stata presentata un’offerta ufficiale, il primo passo è atteso a breve.
Il classe 2003, cresciuto calcisticamente nell’Inter, è un profilo che piace a chiunque in biancoceleste, sia alla dirigenza che a Sarri stesso. Italiano come da linea societaria, giovane e capace di ricoprire più ruoli, con l’allenatore che – almeno inizialmente – lo vede mezz’ala.
Come anticipato, ancora nessuna offerta, ma novità sono attese dopo questa giornata di campionato, dopo le sfide Inter-Bologna e Lazio-Napoli.
Le parole del presidente dell'Inter, prima del fischio d'inizio del match contro il Bologna a…
Le parole del dirigente dell'Atletico sul futuro di Raspadori Il nome di Giacomo Raspadori…
Aleksandar Kolarov, vice allenatore dell'Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro…
Le parole dell'allenatore del Bologna dopo la sconfitta sul campo dell'Inter Non inizia nel migliore…
Brahim Diaz (imago) Quattro gol, tutti decisivi, l'ultimo contro la Tanzania che è valso il…
Lennart Karl, talento classe 2008 del Bayern Monaco, ha svelato in un incontro con i…