Servono punti, serve determinazione. Simone Inzaghi chiede questo alla sua Lazio, alla vigilia della partita contro il Celtic. Una partita che si avvicina con molti dubbi da parte dell'allenatore dei biancocelesti, che ha però deciso di non convocare Correa. El Tucu non sta bene, ha un problema fisico e l'idea di Inzaghi è quella di preservarlo per il Lecce. Meno preoccupazione desta invece Ciro Immobile, che dovrebbe farcela e partire dal 1', così come Caicedo. Anche quest'ultimo non è al meglio: non a caso, il ballottaggio è con Luis Alberto per una maglia da titolare.
LEGGI ANCHE: INZAGHI, LE PAROLE ALLA VIGILIA DI LAZIO-CELTIC
Per il resto, ballottaggi sono anche in difesa. Davanti a Strakosha, ci saranno Luiz Felipe e Acerbi, con Vavro favorito su Bastos per l'ultima posto a disposizione. Sulle fasce, Lazzari a destra e Jony a sinistra: lo spagnolo è stato spronato in conferenza stampa da Inzaghi che ha deciso di dargli fiducia. Ancora panchina, invece, per Berisha. A centrocampo, dovrebbero giocare Parolo, Lucas Leiva e Milinkovic-Savic. Ecco le probabili formazioni
Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Vavro, Acerbi; Lazzari, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Jony; Caicedo, Immobile. All. Inzaghi.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…