Lazio, Castellanos (imago)
Il comunicato della Lazio sulla cessione a titolo definitivo del Taty Castellanos
Dopo 98 presenze e 22 gol, il Taty Castellanos lascia la Lazio per approdare a titolo definitivo al West Ham, in Premier League. Per lui contratto di quattro anni e mezzo, con opzione per un’ulteriore stagione. Obiettivo di Nuno Espirito Santo, sarà già a disposizione per la sfida di Premier contro il Nottingham Forest martedì 6 gennaio al London Stadium.
Dopo l’arrivo in Italia dal New York City, dunque, il calciatore si prepara a una nuova esperienza in un nuovo campionato, in un club come quello degli Hammers che, 18° in classifica, sta lottando per evitare la retrocessione.
Di seguito riportiamo il comunicato del club biancoceleste. “La S.S. Lazio informa di aver ceduto a titolo definitivo il calciatore Valentin Castellanos al West Ham United Football Club“.
“Castellanos, acquistato nell`estate 2023 dal New York City, lascia i biancocelesti dopo aver collezionato 98 presenze e segnato 22 gol. Tutto il club desidera ringraziare Taty per il contributo dato e augura a lui e alla sua famiglia il meglio per il futuro“.
Riportiamo anche le prime parole del Taty da calciatore del West Ham, riportate nel comunicato ufficiale. “Sono davvero felice perché per me è una sfida molto importante a livello personale e sono arrivato per dare il mio contributo, cercando di aiutare la squadra il più possibile“, ha dichiarato Castellanos.
“Ogni partita è una battaglia e io sono qui per dare questo, per portare l’energia e lo spirito combattivo che ho dentro, affinché ogni gara sia importante e il più dura possibile. Spero di dare tutto ai tifosi. Ho sempre difeso la maglia di ogni squadra con la massima responsabilità e voglio dire loro che darò tutto per difendere questa maglia e, ovviamente, per raggiungere i nostri obiettivi giorno dopo giorno. È questa la cosa più importante“.
Il Chievo ha ufficializzato l'arrivo di Douglas Costa Ora è anche ufficiale: Douglas Costa è un…
Le formazioni ufficiali della sfida della Cetilar Arena tra il Pisa di Alberto Gilardino e…
Jack Harrison non sarà a disposizione per la sfida contro il Bologna: deve risolvere alcune…
Il Copenhagen ha deciso di offrire il caffè ai tifosi del Napoli in trasferta in…
Il Genoa è oramai a un passo da Dagasso, centrocampista classe 2004 grande protagonista in…
Infortunio Camarda: Milan e Lecce cercano un accordo per gestire il percorso riabilitativo L’infortunio alla…