Esultanza Castellanos (SCREEN)
Mano destra sulla fronte e linguaccia: l’esultanza del Taty Castellanos per l’1-0 della Lazio contro il Genoa per EmanueleSuperstar16
Al minuto 32 del primo tempo tra il Genoa e la Lazio i biancocelesti sbloccano la gara con una bel gol in mezza rovesciata di Castellanos.
Nell’esultanza il centravanti argentino si porta la mano sulla fronte e fa la linguaccia. Il Taty Aveva promesso che avrebbe festeggiato in questo modo a EmanueleSuperstar16, un bambino ricoverato all’ospedale di Genova.
“È sempre stato il saluto affettuoso tra me e papà Alfredo. L’abbiamo visto per la prima volta in un cartone animato, oggi è diventata l’esultanza dei bomber”: aveva raccontato il bambino a La Gazzetta dello Sport.
Castellanos, infatti, non è stato il primo calciatore a replicare questo tipo di esultanza.
Come detto Castellanos non è stato il primo a esultare in questo modo. Negli anni, infatti, sono tanti i calciatori che, prima di affrontare Genoa o Sampdoria, passano a salutare Emanuele.
Nell’intervista a La Gazzetta dello Sport il bambino racconta anche che il primo calciatore a replicare la sua esultanza è stato Gianluca Lapadula: “È il numero uno. È stato il primo a festeggiare un gol con la mia mossa speciale in un Bari-Cagliari“.
Giacomo Raspadori (IMAGO) Arrivano aggiornamenti importanti per quanto riguarda la trattativa tra la Roma e…
La Roma insiste per il difensore del Tottenham Radu Dragusin: le ultime I giallorossi accelerano…
La Juventus e Igor Tudor hanno risolto ufficialmente il contratto in queste ore: le ultime…
Le ultime in casa viola La Fiorentina ha il suo nuovo centrocampista: il club viola…
Ormai ritiratosi dal calcio giocato, Alessandro Florenzi è tornato a parlare del proprio addio alla…
Petar Ratkov (gdm) La Lazio ha ufficializzato l'arrivo di Petar Ratkov dal Salisburgo Via Castellanos,…