Esultanza Castellanos (SCREEN)
Mano destra sulla fronte e linguaccia: l’esultanza del Taty Castellanos per l’1-0 della Lazio contro il Genoa per EmanueleSuperstar16
Al minuto 32 del primo tempo tra il Genoa e la Lazio i biancocelesti sbloccano la gara con una bel gol in mezza rovesciata di Castellanos.
Nell’esultanza il centravanti argentino si porta la mano sulla fronte e fa la linguaccia. Il Taty Aveva promesso che avrebbe festeggiato in questo modo a EmanueleSuperstar16, un bambino ricoverato all’ospedale di Genova.
“È sempre stato il saluto affettuoso tra me e papà Alfredo. L’abbiamo visto per la prima volta in un cartone animato, oggi è diventata l’esultanza dei bomber”: aveva raccontato il bambino a La Gazzetta dello Sport.
Castellanos, infatti, non è stato il primo calciatore a replicare questo tipo di esultanza.
Come detto Castellanos non è stato il primo a esultare in questo modo. Negli anni, infatti, sono tanti i calciatori che, prima di affrontare Genoa o Sampdoria, passano a salutare Emanuele.
Nell’intervista a La Gazzetta dello Sport il bambino racconta anche che il primo calciatore a replicare la sua esultanza è stato Gianluca Lapadula: “È il numero uno. È stato il primo a festeggiare un gol con la mia mossa speciale in un Bari-Cagliari“.
Le parole dell'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, prima della partita contro l'Eintracht Frankfurt Durante il…
Giuseppe Marotta (imago) Le parole del presidente dell'Inter Giuseppe Marotta nel prepartita di Atletico Madrid-Inter,…
Le parole di Palladino nel pre-partita di Eintracht Francoforte-Atalanta, match valevole per la quinta giornata…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
Lookman, attaccante dell'Atalanta (Imago) L'Atalanta sfida l'Eintracht Francoforte al Deutsche Bank Park. Ecco le formazioni…
Le scelte di Arteta e Kompany sui 22 titolari che scenderanno in campo per Arsenal-Bayern…