La Lazio è rimasta bloccata sul 2-2 in casa. Merito di un Cagliari battagliero che ha regalato a Mazzarri il primo punto importante. Presente in panchina al posto dello squalificato Maurizio Sarri, l’allenatore in seconda dei biancocelesti, Giovanni Martusciello, ha parlato della prestazione dei suoi al termine della partita.
“La partita è stata fatta bene, a ritmi alti. L’abbiamo preparata su aggressioni feroci. C’è stata una prestazione di squadra importante nel primo tempo, poi, come spesso accade nel calcio, basta abbassare un attimo la tensione per prendere gol come quello a inizio secondo tempo che ci ha portato a ballare per un quarto d’ora“, ha detto ai microfoni di Dazn.
Leggi anche – Cataldi l’acchiappapunti: in panca con Inzaghi, decisivo per Sarri
Poi Martusciello ha proseguito: “La reazione nel finale è stata importante, siamo stati bravi ad arrivare al pareggio. La prestazione comunque è importante, con ventotto tiri in porta, non dimentichiamo che questa squadra ha abitudini differenti e la prestazione ci fa capire che siamo sulla strada giusta“.
Infine, Martusciello ha parlato del lavoro fatto dallo staff di Sarri con la nuova squadra: “Siamo a buon punto. C’è grande disponibilità negli allenamenti. C’è da migliorare i particolari ma quelli vengono con il tempo. La linea difensiva si sta conoscendo e si stanno avendo ottimi comportamenti: è chiaro che questo poi andrà consolidato con il resto della squadra. La linea difensiva può essere alta, ma senza pressione offensiva si fa fatica lo stesso. Ci dispiace non aver vinto davanti al nostro pubblico: cercheremo subito di rifarci. Derby? Prima c’è la partita con il Torino: dobbiamo concentrarci su quella“.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…