Categories: News Calcio

Inzaghi: “Raggiunto un traguardo importante. Scudetto? C’è rammarico”

Torna al successo la Lazio dopo cinque partite in cui aveva totalizzato solo un punto. I biancocelesti passano in svantaggio contro il Cagliari, ma nella ripresa riescono prima a pareggiare con Milinkovic Savic e in seguito trovano il gol del sorpasso con Immobile. Ecco al termine della partita le parole di Simone Inzaghi a DAZN: "E' una serata speciale che ci permette di raggiungere la Champions League. Tornarci dopo 13 anni in una stagione in cui abbiamo vinto anche una Supercoppa vuol dire che abbiamo fatto un percorso straordinario".

L'allenatore ha poi continuato: "C'è rammarico per non essere stati presenti fino all'ultimo per la lotta scudetto, perchè dopo il lockdown non ho potuto avere la squadra a disposizione al completoQuesto non ci ha permesso di fare le rotazioni nei tempi e nei modi giusti, proprio come è accaduto stasera. Sicuramente in vista della prossima stagione dovremmo migliorarci e allungare la rosaIl prossimo anno sarà una stagione complicata, si giocherà molto spesso e quindi si farà fatica a recuperare calciatori e allenare la squadra. Ho massima fiducia nella società e nel nostro direttore sportivo che è uno dei migliori".

Infine ha concluso: "Avere dei cambi è importante e stasera l'abbiamo dimostrato. Con la rosa a disposizione eravamo la squadra che ribaltava più partite da un risultato di svantaggio. Immobile? Vogliamo tutti che vinca la classifica marcatori e la scarpa d'oro, così come speriamo che Luis Alberto sia il giocatore con il maggior numero di assist in europa". 

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Vieri: “Pio Esposito? Lasciamolo tranquillo. I paragoni sono senza senso”

Le parole di Vieri ai microfoni di Sky Sport Nel pieno delle Finals dell’EA7 World…

2 ore ago

Samuel: “Dybala e Soulé con l’Argentina? Non chiudiamo la porta a nessuno. Paz è il futuro”

Dalla Nazionale argentina, passando per Chivu fino ai giocatori dell'Albiceleste: le parole di Walter Samuel…

2 ore ago

Toni: “Allegri è un mago. Italia? Non siamo più scarsi delle squadre che dobbiamo affrontare”

Le parole di Toni ai microfoni di Sky Sport Nel pieno delle Finals dell’EA7 World…

3 ore ago

Inter Miami, Messi si qualifica per la finale di MLS

L'argentino conquista la sua prima finale nel campionato nordamericano Per la prima volta da quando…

3 ore ago

Lecce-Torino, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali per la sfida delle 12.30 tra Lecce e Torino. Ad aprire la…

3 ore ago

Inter, la probabile formazione contro il Pisa

Le probabili scelte di Cristian Chivu in vista della trasferta in Toscana contro il Pisa…

4 ore ago