Santiago Castro - IMAGO
Le formazioni scelte da Sarri e Italiano per Lazio-Bologna, sfida valida per la 14ª giornata di Serie A
Le vittorie in Coppa Italia hanno fatto il tornare il sorriso a entrambe dopo un turno di campionato negativo, ma ora serve dare continuità. Lazio e Bologna si sfidano all’Olimpico in una gara che vale tantissimo per l’Europa, visti anche gli altri scontri diretti di giornata.
I biancocelesti si presentano all’appuntamento con grande entusiasmo dopo la “vendetta” servita al Milan, battuto ed eliminato dalla Coppa lo scorso giovedì. In campionato c’è però da rincorrere: i ragazzi di Sarri si trovano momentaneamente al 10° posto, e devono fare di più se non vogliono perdere il treno per l’Europa.
In zona Europa c’è già, invece, il Bologna di Vincenzo Italiano. I rossoblù lo scorso weekend hanno perso l’opportunità di salire al 2° posto in classifica a causa della sconfitta interna contro la Cremonese, ma si sono rifatti superando il turno di Coppa Italia grazie al successo nel derby emiliano contro il Parma.
A meno di un’ora dal calcio d’inizio della sfida, sono state rese note le formazioni ufficiali schierate dai due allenatori.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Cataldi, Basic; Isaksen, Castellanos, Zaccagni. All. Sarri
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Zortea, Heggem, Casale, Miranda; Moro, Pobega; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi; Castro. All. Italiano
La partita tra Lazio e Bologna, in programma allo Stadio Olimpico alle ore 18.00 e valido per la 14ª giornata di Serie A, sarà visibile su Sky Sport e su Dazn.
Per quanto riguarda Sky Sport, i canali dedicati saranno Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251.
Per la prima volta dopo il suo addio Ciro Immobile torna all'Olimpico da avversario della…
Le parole del presidente della Lazio Claudio Lotito ai microfoni di Sky Sport prima del…
Gian Piero Gasperini, allenatore Roma (IMAGO) Le parole dell'allenatore della Roma Gian Piero Gasperini dopo…
La probabile formazione del Napoli contro la Juventus, posticipo della 14esima giornata di Serie A…
Dopo un contatto tra Ghilardi ed Esposito in Cagliari-Roma, c'è stato un diverbio molto acceso…
Prima il rigore concesso al Cagliari, poi l'OFR che porta al calcio di punizione e…