Le info sui biglietti per Lazio-Bodo Glimt di Europa League
L’ultima speranza italiana ancora in corsa in Europa League è la Lazio, che dopo aver superato l’ostacolo Viktoria Plzen troverà il Bodo Glimt ai quarti di finale.
I norvegesi saranno avversari da non sottovalutare, come hanno dimostrato battendo nettamente l’Olympiacos agli ottavi.
I biancocelesti giocheranno la gara d’andata in trasferta giovedì 10 aprile. La partita di ritorno è fissata per la settimana dopo, giovedì 17 marzo, allo Stadio Olimpico, con calcio d’inizio alle 21:00.
Ecco quindi tutte le info sui biglietti per la seconda partita di questo doppio confronto, che sarà decisiva per il passaggio in semifinale contro la vincente di Tottenham-Eintracht Francoforte.
Come comunicato dalla Lazio, è già iniziata la fase di vendita libera dei biglietti per la partita, aperta dalle ore 12:00 di venerdì 28 marzo.
I biglietti sono acquistabili online tramite il circuito Vivaticket (con una commissione di servizio pari al 3,8%), ma anche fisicamente in tutti i punti vendita Vivaticket.
Sul proprio sito ufficiale, la Lazio ha reso noti anche i prezzi dei biglietti. A prezzo intero, i settori più economici sono Curva Nord, Curva Maestrelli, distinti sud-est e distinti nord-ovest e nord-est, al costo di €35.
Si va poi a salire fino ai €400 della tribuna d’onore centrale. I costi di tutti i biglietti sono consultabili sul sito della Lazio.
Le considerazioni di Maurizio Sarri dopo la partita di Coppa Italia contro il Milan, valida…
Le parole di Massimiliano Allegri dopo la sfida tra la Lazio e il suo Milan,…
Con la rete di Mattia Zaccagni la Lazio batte il Milan e si conquista il…
Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Gli ottavi di finale sono iniziati nella…
Dusan Vlahovic (IMAGO) Il comunicato ufficiale sulle condizioni di Dušan Vlahović dopo l'intervento Nella giornata…
Le dichiarazioni di Fabiani rilasciate nell'intervista pre Lazio-Milan, valida per gli ottavi di Coppa Italia…