Torna la Champions League anche in casa Lazio. A 21 anni di distanza dall’ultima volta, i biancocelesti si giocheranno il passaggio del turno in un doppio scontro a eliminazione diretta negli ottavi di finale. E davanti alla squadra di Inzaghi ci sarà il Bayern Monaco campione d’Europa e del Mondo in carica.
Per l’andata di questa sera alle 21, all’Olimpico, l’allenatore della Lazio si affida alla coppia d’attacco Correa-Immobile. Sugli esterni Lazzari e Marusic, con Milinkovic, Leiva e Luis Alberto a centrocampo. Acerbi leader della difesa, Reina tra i pali.
Flick, colpito da qualche assenza, schiera invece Lewandowski in avanti nella sfida a Immobile. Alle sue spalle Sanè, Musiala e Coman, mentre Kimmich e Goretzka agiranno davanti alla difesa. Sule terzino destro, Davies a sinistra e Neuer a difendere la porta.
LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Musacchio; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. All.: S. Inzaghi. A disp.: Strakosha, Alia, Pereira, Hoedt, Parolo, Escalante, Lulic, Caicedo, Cataldi, Akpa-Akpro, Muriqi, Fares.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Sule, Boateng, Alaba, Davies; Kimmich, Musiala; Sanè, Goretzka, Coman; Lewandowski. All.: Flick. A disp.: Hoffmann, J. Martinez, Choupo-Moting, Sarr, Hernandez, Marc Roca.
Non è ancora arrivata la svolta nella trattativa Roma-Atletico per Raspadori, che ha preso ancora…
Prosegue la trattativa del Napoli per portare Joao Gomes al club per giugno: trovato l'accordo…
In caso di mancato rinnovo con il Bayern Monaco, il Milan ci prova per Leon…
L'Inter segue con attenzione il talento classe 2008 della Dinamo Zagabria, Leon Jakirovic Occhi nerazzurri…
Tutte le trattative di calciomercato, in Italia e all'estero, di lunedì 12 gennaio Serie A…
La Juventus monitora la situazione legata a Bernardo Silva, centrocampista del Manchester City il cui…