Torna la Champions League anche in casa Lazio. A 21 anni di distanza dall’ultima volta, i biancocelesti si giocheranno il passaggio del turno in un doppio scontro a eliminazione diretta negli ottavi di finale. E davanti alla squadra di Inzaghi ci sarà il Bayern Monaco campione d’Europa e del Mondo in carica.
Per l’andata di questa sera alle 21, all’Olimpico, l’allenatore della Lazio si affida alla coppia d’attacco Correa-Immobile. Sugli esterni Lazzari e Marusic, con Milinkovic, Leiva e Luis Alberto a centrocampo. Acerbi leader della difesa, Reina tra i pali.
Flick, colpito da qualche assenza, schiera invece Lewandowski in avanti nella sfida a Immobile. Alle sue spalle Sanè, Musiala e Coman, mentre Kimmich e Goretzka agiranno davanti alla difesa. Sule terzino destro, Davies a sinistra e Neuer a difendere la porta.
LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Musacchio; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. All.: S. Inzaghi. A disp.: Strakosha, Alia, Pereira, Hoedt, Parolo, Escalante, Lulic, Caicedo, Cataldi, Akpa-Akpro, Muriqi, Fares.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Sule, Boateng, Alaba, Davies; Kimmich, Musiala; Sanè, Goretzka, Coman; Lewandowski. All.: Flick. A disp.: Hoffmann, J. Martinez, Choupo-Moting, Sarr, Hernandez, Marc Roca.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…