Basic, giocatore della Lazio (Imago)
Due squadre spagnole su Basic della Lazio: la situazione
Dopo il derby di Roma, l’agente di Toma Bašić, centrocampista biancoceleste, sarà a Formello per incontrare la dirigenza e fare il punto della situazione per quanto riguarda il proprio assistito.
Sul classe 1996, tornato in estate alla Lazio dopo l’esperienza con la Salernitana, c’è infatti l’interesse di due squadre di Liga spagnola. Più precisamente, si tratta di Getafe e Real Valladolid.
In seguito al derby di Roma, in programma domenica 5 gennaio 2025, dunque, potrebbero esserci altre notizie sul fronte calciomercato per la Lazio di Claudio Lotito.
Sotto contratto con la squadra della Capitale dall’agosto 2021 e con il contratto in scadenza al 30 giugno 2026, il centrocampista croato non ha trovato spazio in questa stagione con Baroni alla guida della squadra.
Toma Bašić è da inizio stagione a margine del progetto della Lazio. Mai convocato in Serie A e in Europa League, il croato classe 1996 non ha mai trovato spazio.
Una sola panchina per lui da inizio stagione fino ad ora, in occasione di Lazio-Napoli di Coppa Italia del 5 dicembre 2024. 95′ minuti senza entrare in campo, a confermare il suo ruolo all’interno delle gerarchie di Baroni e, più in generale, della Lazio. Con l’interesse di Real Valladolid e Getafe, dunque, potrebbe aprirsi una nuova pista per il croato.
ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO
Le possibili scelte di Luciano Spalletti su gli 11 titolari che scenderanno in campo contro…
La probabile formazione della Fiorentina per il match contro la Juventus, in programma sabato 22…
Le ultime e la probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la gara contro…
La probabile formazione della prima Atalanta di Raffaele Palladino L'era di Ivan Jurić all'Atalanta è…
Lo scorso agosto l'attaccante dell'Inter Yoan Bonny aveva svelato di essere rimasto incantato dalla voce…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, sabato 22…