Termina 0-2 la sfida tra Twente e Lazio, valida per la terza giornata di Europa League. L’allenatore del club biancoceleste, Marco Baroni, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Sky Sport.
L’allenatore del club biancoceleste ha esordito così: “La squadra ha preparato bene la partita. Abbiamo giocato contro una squadra giovane e un ambiente molto caldo: ai ragazzi ho detto che mi sarei voluto aspettare una prova di personalità, e così è stato. Dele-Bashiru? Un ragazzo con qualità, in un contesto nuovo si sta adattando e avrà una crescita esponenziale: sono convinto di questa cosa”.
Baroni ha poi proseguito: “La squadra deve sempre avere una parte di emotività. Si possono perdere delle partite ma la prestazione non la puoi mai sbagliare. Noi stiamo fornendo una determinata proposta, anche contro la Juventus era stata una buona prova. Tchaouna? Credo che lui abbia percepito degli ululati: non è un tema che mi piace esporre ora. Abbiamo cercato di tranquillizzarlo. L’ho cambiato al posto di Pedro perché mentalmente non poteva più essere della gara“.
L’allenatore ha concluso: “Noi ci giochiamo tutto su ogni pallone: è un aspetto mentale sul quale lavoriamo. C’è ancora tanto lavoro da fare ma per ora siamo contenti. Nella proposta che faccio durante la settimana devo essere coerente”.
Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…
Parma e Cagliari sono al lavoro per lo scambio tra Cutrone e Luvumbo. Sull'attaccante del…