Baroni, allenatore Lazio (IMAGO)
Le parole dell’allenatore della Lazio, Marco Baroni, nella consueta intervista post partita dopo la gara contro il Venezia di Di Francesco
Gara importante per la lotta salvezza e per la lotta alla Champions League quella tra la Venezia di Di Francesco e la Lazio di Marco Baroni.
I biancocelesti arrivavano alla gara dopo il pareggio contro il Napoli di Antonio Conte, gli arancioneroverdi dopo la sconfitta contro il Genoa.
Alla fine la gara è finita 0-0
Nella consueta intervista post partita Marco Baroni ha commentato la prova della sua Lazio contro il Venezia di Di Francesco.
Baroni ha cominciato l’intervista parlando della gara: “Non è facile ma è una gara che ci serve perché dobbiamo alzare il ritmo. Oggi non ci siamo riusciti. Non abbiamo preso gol e la squadra è stata compatta. Oggi eravamo un po’ appannati“.
L’allenatore della Lazio ha poi continuato su Dele-Bashiru: “Dobbiamo verificare le sue condizioni. Quando ha calciato ha sentito dolore. Adesso si gioca ogni due giorni sarà difficile recuperarlo per la prossima“.
L’ex Verona si è poi concentrato su quanto fatto dal Venezia: “Erano molto bassi e portavano molta pressione. Erano chiusi e non era facile trovare gli spazi. Spesso abbiamo cercato la manovra corta come siamo spessi abituati. Hanno sporcato tanto la partita e non siamo riusciti a trovare il ritmo partite. C’è molto merito loro nella gara“.
Baroni alla fine ha concluso esprimendosi sui prossimi impegni: “Il percorso è ancora lungo e ora si entra nel vivo. Sta a noi farci trovare pronti. Io ho grande fiducia nella mia squadra. La squadra c’è, ha sempre lavorato bene e sempre dato garanzie. Dobbiamo continuare con questo percorso e arrivare in fondo. Vogliamo arrivarci bene“.
Giovane del Verona (imago)Dopo le uscite, l'Atalanta vuole stringere per arrivare a Giovane del Verona:…
Il portiere dell'Al-Nassr Bento è sempre più vicino a vestire la maglia del Genoa: si…
Le ultime in casa viola La Fiorentina ha il suo nuovo centrocampista: il club viola…
Le immagini del nuovo attaccante della Lazio: terminate le visite mediche a Villa Mafalda, ora…
Il centrocampista francese ringrazia il club e i tifosi con un video saluto sui social…
La probabile formazione di Massimiliano Allegri per la gara di campionato tra Milan e Genoa,…