Categories: News Calcio

Atalanta, Gasperini: “Parole Ranieri? Siamo noi l’obiettivo”

Rush finale per la Champions sempre più infuocato e non solo in campo. “Le parole di Ranieri? Ha voluto mettere un po' di veleno, siamo noi l'obiettivo. Siamo noi i veri parafulmini per le critiche che arrivano da tutte le parti, si accendono le polemiche ma a noi non resta che giocare”, le parole di Gian Piero Gasperini nel corso della conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Lazio all’Olimpico.

“Siamo davanti e in tanti sperano che noi cadiamo. Se la Lazio si ‘scanserà’ (QUI)? Non ci resta che sorridere e giocare: non ce la prendiamo affatto. Tutti sperano nella combinazione di risultati migliore possibile per sé. Non abbiamo tempo di entrare in questi meccanismi, perché se non facciamo errori non ci prendono e non abbiamo bisogno di guardare in casa d'altri", ha proseguito l’allenatore dell’Atalanta.

Gasperini ha poi aggiunto: “La Lazio ha le sue caratteristiche, è una squadra molto forte, che conosciamo bene. E' una partita molto importante per entrambe. Un anticipo della finale di TIM Cup? Domani è un'altra competizione, non c'entra nulla con la coppa: le motivazioni sono legate al campionato. Con la classifica così corta, sarà una partita molto importante per questo finale di stagione”,

Sarà la prima di un mini-campionato di quattro gare in cui può ancora succedere di tutto. C'è attesa per questa giornata da parte di tutti: nella nostra zona di classifica è un campionato appassionante e imprevedibile", ha concluso l’allenatore dell’Atalanta.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

9 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

11 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

12 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

13 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

14 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

15 ore ago