Dopo Empoli-Spezia e Lecce-Roma, è tutto pronto per la sfida tra Lazio e Atalanta, anticipo della 22^ giornata di Serie A. Allo stadio Olimpico di Roma, Sarri e Gasperini si sfideranno in quello che sarà uno scontro diretto per la qualificazione alla prossima Champions League.
Per la sfida all’Atalanta, Maurizio Sarri si affida ancora una volta al 4-3-3. Con Provedel in porta, la difesa a quattro è composta da Casale e Romagnoli centrali, con Hysaj e Marusic sulle fasce. A centrocampo, confermati Cataldi, Luis Alberto e Sergej Milinkovic-Savic. Per l’attacco infine, Sarri si affida ancora una volta a Felipe Anderson e Zaccagni a supporto di Immobile.
Per la sfida alla Lazio, Gasperini schiera buona parte dell’undici titolare dell’Atalanta già visto nelle ultime uscite. Con Musso in porta, la difesa a tre è composta da Toloi, Djimsiti e Scalvini, con Hateboer e Ruggeri larghi a centrocampo, quest’ultimo completato da De Roon e Koopmeiners. Sulla trequarti spazio a Ederson a sostegno di Hojlund e Lookman.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto;
Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. A disposizione: Maximiliano, Adamonis, Pellegrini, Gil, Vecino, Marcos Antonio, Pedro, Cancellieri, Romero, Lazzari, Gila, Basic. Allenatore: Maurizio Sarri.
ATALANTA (3-4-1-2): Musso, Toloi, Djimsiti, Scalvini; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Ruggeri; Ederson; Højlund, Lookman. A disposizione: Bertini, Sportiello, Okoli, Palomino, Boga, Ruggeri, Vorlicky, Demiral, Zapata, Soppy. Allenatore: Gian Piero Gasperini.
La sfida tra Lazio e Atalanta, valevole per la ventiduesima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Olimpico e il fischio d’inizio sarà sabato 11 febbraio alle ore 20.45. L’incontro sarà visibile in diretta streaming sull’app SkyGo e su Dazn. In tv, verrà trasmessa sui canali Sky Sport Calcio (202), Sky Sport (251) e Sky Sport 4K (213). Non esiste uno streaming gratis dell’incontro dall’arbitro Orsato.
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…
Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…
Infortunio per Domenico Berardi in Como-Sassuolo: problema al flessore per il capitano neroverde e cambio…
Le parole di Fabio Grosso dopo la sconfitta in casa del Como Dopo due gare…
Il portiere classe 1997 nato in Germania ha già parato tre rigori in questa stagione…