Categories: News Calcio

Immobile, 200 gol in Serie A: “Traguardo importante, lo dedico alla mia famiglia”

200 gol in Serie A, questo è l’incredile traguardo raggiunto da Ciro Immobile grazie alla rete dello 0-2 contro il Cagliari.

 

LEGGI ANCHE: Lazio, Rovella: “Siamo tutti uniti e dalla parte di Sarri, ci riprenderemo”

200 gol in Serie A per Immobile

Tiro di Isaksen, parata di Scuffet e gol di Immobile sulla ribattuta. Una rete cercata, voluta con forza, che ha regalato a Immobile la gioia dei 200 gol in Serie A.

 

 

L’attaccante della Lazio è soltanto l’ottavo giocatore a riuscirci nella storia di tutta la Serie A. Prima di lui soltanto Piola (274), Totti (250), Nordahl (225), Meazza (216), Altafini (216), Di Natale (209) e Baggio (205).

 

 

Immobile entra quindi a far parte di una cerchia molto esclusiva e ricca di alcuni tra i migliori attaccanti della storia del campionato italiano. Per il classe 1990 è un traguardo importantissimo, arrivato in una stagione complessa e segnata da diversi problemi fisici. Per lui fin qui 7 reti in 19 presenze in questa Serie A.

Le parole di Immobile

Al termine della partita Immobile è intervenuto ai microfoni di Dazn: “È stata una settimana impegnativa dal punto di vista mentale, abbiamo reagito perché volevamo stare vicino al mister, era importante dare una risposta sul campo”.

Sul traguardo dei 200 gol: “Per me è un traguardo importantissimo, sono orgoglioso. Ora sono super carico per aprire un altro cerchio visto che questo si è chiuso. Sono numeri importanti, ho fatto tesoro di tutti gli insegnamenti che ho avuto. Sono stato messo nelle condizioni di dare tutto qui alla Lazio, raggiungere i 200 in uno dei campionati più importanti al mondo è una cosa da ricordare. Questo gol è per la mia famiglia, mia moglie e ai miei genitori. Quello che sono lo devo a loro”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Nel mondo di Grifo: “A 32 anni segno come un ragazzino. Tra Lazio, Viola e Samp ho sfiorato la Serie A”

Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…

1 ora ago

Milan, Rabiot: “Scudetto non è impossibile. Se lo vinciamo, mi faccio un tatuaggio”

Il centrocampista del Milan Adrien Rabiot ha rilasciato un'intervista a Sky Sport. Ecco le parole…

1 ora ago

Napoli, De Laurentiis: “Si gioca troppo, chi gestisce il calcio non l’ha capito”

Le parole del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sul momento del Napoli e sulla…

1 ora ago

Roma-Disasi: il Chelsea deve prima liberare uno slot per il prestito

Le ultime in casa giallorossa Per il mercato di gennaio in casa Roma si potrebbe…

1 ora ago

Coppa d’Africa, le classifiche dei gironi: vincono Burkina Faso e Algeria

Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…

2 ore ago

Coppa d’Africa 2025, il calendario e i risultati

Al via la 35ª edizione della Coppa d'Africa. Ecco tutte le date e il calendario…

2 ore ago