Mattia Della Rocca - IMAGO
Il club spagnolo sul classe 2006 della Roma, in scadenza di contratto in estate.
Il Las Palmas ha chiesto informazioni per Mattia Della Rocca, centrocampista offensivo classe 2006 della Roma.
Il club spagnolo ci pensa in vista dell’estate, dal momento che il talento azzurro è in scadenza di contratto al 30 giugno 2026 col club giallorosso.
Per lui in questa stagione di Primavera 1 sono 7 le reti messe a segno e 2 gli assist serviti, mentre in Coppa Primavera un assist nell’unico match disputato.
Non solo Primavera, perché Della Rocca ha giocato una manciata di minuti anche in Europa League con la formazione di Gasperini nella trasferta contro il Panathinaikos. 23 minuti per lui, dopo essere subentrato a Pellegrini.
Le scelte ufficiali di Palladino e Spalletti sui 22 titolari che scenderanno in campo per…
Contatti positivi con la squadra greca: si cerca di chiudere l'intesa Come raccontato nel pomeriggio…
Claudio Ranieri apre al ritorno di Francesco Totti alla Roma: l'annuncio ai microfoni di Sky…
Francesco Totti può tornare alla Roma: Claudio Ranieri ne ha parlato a Sky Sport, e…
Jones (Imago) Arne Slot, allenatore del Liverpool, ha parlato per la prima volta dei motivi…
Le parole di Domenico Berardi, attaccante del Sassuolo, ai microfoni di Sky Sport Domenico Berardi,…