Questo lunedì la FIGC ha presentato il nuovo logo ufficiale (QUI per vedere le foto). Il disegno è stato realizzato dall’agenzia Independent Ideas di Lapo Elkann, che durante la presentazione ha parlato anche della sua Juventus e del suo amico Ronaldo, che in estate ha lasciato Torino.
Queste le parole di Elkann su Ronaldo: “È un amico, ho affetto e rispetto per lui, dunque certamente un po’ di rammarico c’è ma la realtà dei fatti è che la nostra amicizia è immutata. Comunque posso dire che è una grande persona, è un uomo generoso e ha avuto una vita davvero difficile. Resta il re del calcio. Gli mando un grande abbraccio e gli auguro di fare bene con il Manchester, ma gli chiedo solo una cosa: di non segnare contro la Juventus“-
Poi Elkann ha parlato più in generale della situazione della Juventus: “Mi è piaciuta la reazione e sono contento che dopo una partenza difficile Allegri sia riuscito a battere il Chelsea e il Torino nel derby. Gli ultimi risultati mi rincuorano. Siamo una squadra forte“.
E infine, un commento anche sulla vicenda Koulibaly: “Da italiano mi vergogno. Quanto successo nei suoi confronti è una vergogna. Gli chiedo scusa a nome di tutti gli italiani”.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…