Questo lunedì la FIGC ha presentato il nuovo logo ufficiale (QUI per vedere le foto). Il disegno è stato realizzato dall’agenzia Independent Ideas di Lapo Elkann, che durante la presentazione ha parlato anche della sua Juventus e del suo amico Ronaldo, che in estate ha lasciato Torino.
Queste le parole di Elkann su Ronaldo: “È un amico, ho affetto e rispetto per lui, dunque certamente un po’ di rammarico c’è ma la realtà dei fatti è che la nostra amicizia è immutata. Comunque posso dire che è una grande persona, è un uomo generoso e ha avuto una vita davvero difficile. Resta il re del calcio. Gli mando un grande abbraccio e gli auguro di fare bene con il Manchester, ma gli chiedo solo una cosa: di non segnare contro la Juventus“-
Poi Elkann ha parlato più in generale della situazione della Juventus: “Mi è piaciuta la reazione e sono contento che dopo una partenza difficile Allegri sia riuscito a battere il Chelsea e il Torino nel derby. Gli ultimi risultati mi rincuorano. Siamo una squadra forte“.
E infine, un commento anche sulla vicenda Koulibaly: “Da italiano mi vergogno. Quanto successo nei suoi confronti è una vergogna. Gli chiedo scusa a nome di tutti gli italiani”.
Ancora una volta McTominay decisivo nella notte di Champions: lo scozzese rimedia al rigore fallito…
Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, dopo la partita di…
Antonio Conte (imago) Le parole di Antonio Conte al termine del match tra Napoli e…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Un passato di esclusioni e dolori, un presente fatto di applausi: Vergara debutta in Champions…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…