Questo lunedì la FIGC ha presentato il nuovo logo ufficiale (QUI per vedere le foto). Il disegno è stato realizzato dall’agenzia Independent Ideas di Lapo Elkann, che durante la presentazione ha parlato anche della sua Juventus e del suo amico Ronaldo, che in estate ha lasciato Torino.
Queste le parole di Elkann su Ronaldo: “È un amico, ho affetto e rispetto per lui, dunque certamente un po’ di rammarico c’è ma la realtà dei fatti è che la nostra amicizia è immutata. Comunque posso dire che è una grande persona, è un uomo generoso e ha avuto una vita davvero difficile. Resta il re del calcio. Gli mando un grande abbraccio e gli auguro di fare bene con il Manchester, ma gli chiedo solo una cosa: di non segnare contro la Juventus“-
Poi Elkann ha parlato più in generale della situazione della Juventus: “Mi è piaciuta la reazione e sono contento che dopo una partenza difficile Allegri sia riuscito a battere il Chelsea e il Torino nel derby. Gli ultimi risultati mi rincuorano. Siamo una squadra forte“.
E infine, un commento anche sulla vicenda Koulibaly: “Da italiano mi vergogno. Quanto successo nei suoi confronti è una vergogna. Gli chiedo scusa a nome di tutti gli italiani”.
Non è ancora arrivata la svolta nella trattativa Roma-Atletico per Raspadori, che ha preso ancora…
Prosegue la trattativa del Napoli per portare Joao Gomes al club per giugno: trovato l'accordo…
In caso di mancato rinnovo con il Bayern Monaco, il Milan ci prova per Leon…
L'Inter segue con attenzione il talento classe 2008 della Dinamo Zagabria, Leon Jakirovic Occhi nerazzurri…
Tutte le trattative di calciomercato, in Italia e all'estero, di lunedì 12 gennaio Serie A…
La Juventus monitora la situazione legata a Bernardo Silva, centrocampista del Manchester City il cui…