Lavori in corso per provare ad arrivare al rinnovo. Il nuovo direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna ha già incontrato in queste ore a Milano l’agente di Kvaratskhelia.
Un faccia a faccia che vi avevamo anticipato e che, come detto, si è già tenuto. I dialoghi tra il Napoli e l’agente di Kvaratskhelia proseguono: si continua a parlare per capire se ci sono i margini per rinnovare il contratto in questi giorni.
A prescindere se si arriverà o meno all’intesa per rinnovare il contratto, Kvaratskhelia resterà al Napoli. L’attaccante georgiano, come ribadito più volte dal club, è incedibile sia per la società che per Antonio Conte, che lo ritiene centrale nel progetto del suo nuovo Napoli.
Kvaratskhelia inoltre è sotto contratto con il Napoli per altre tre stagioni. Il club – che nei giorni scorsi è volato anche in Germania per incontrarlo e prospettargli il rinnovo – dunque non ha dubbi sul suo futuro, nonostante l’interesse del Psg, anzi è al lavoro per provare a rinnovargli già da ora il contratto.
Le possibili scelte di Palladino per la sfida di Conference League. Dopo la sconfitta in…
Fiducia in casa Udinese per il prolungamento del contratto di Florian Thauvin: la situazione L'Udinese…
Le possibili scelte dell'allenatore bianconero per la sfida contro l'Inter. Oggi, giovedì 19 dicembre, con…
Simone Muratore dice addio al calcio giocato ma torna alla Juventus: il comunicato del club…
Annunciata ufficialmente l'acquisizione dell'Everton da parte di Roundhouse Capital Holdings Limited, parte del gruppo Friedkin. …
Le dichiarazioni dell'allenatore dei Reds al termine della partita con il Southampton. Dopo mesi di…