Calciomercato

Non solo l’Udinese su Kumbulla: il difensore piace anche al Torino

Al Torino non basta Tchoca: per rinforzare la difesa i granata seguono anche Kumbulla

In casa Torino la difesa – la peggiore di tutta la Serie A, con 40 gol subiti in 22 partite – continua a preoccupare, e per questo la dirigenza granata sta dedicando questa fase di mercato alla ricerca di nuovi centrali che possano rinforzare il reparto.

Ufficializzato l’arrivo di Tchoca dal Corinthians i granata non si ferma, e puntano ora ad aggiungere nel roster a disposizione di Marco Baroni un altro difensore.

In questo senso piace molto Marash Kumbulla, centrale albanese di proprietà della Roma. Il classe 2000 ha trascorso la prima parte di stagione in prestito al Mallorca, ma potrebbe lasciare il club in questi ultimi giorni di mercato invernale.

E tra le squadre interessate a lui – oltre a Udinese ed Espanyol – c’è anche il Torino: il 25enne, infatti, piace molto al direttore sportivo Petrachi.

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Pisa-Stojilkovic, il Cracovia ha dato il via libera per le visite: domani l’arrivo in Italia

Filip Stojilković (IMAGO) Un nuovo attaccante in arrivo per il Pisa: il Cracovia ha autorizzato…

14 minuti ago

Juventus-Kolo Muani, proseguono i contatti

Juventus, continuano i contatti  per Kolo Muani Anche nella giornata di oggi la Juventus ha…

38 minuti ago

La Fiorentina pensa ad Axel Disasi per la difesa

La Fiorentina è a caccia di un nuovo difensore: idea Axel Disasi del Chelsea La…

53 minuti ago

Coppa Italia, il tabellone completo: il Como batte la Fiorentina e va ai quarti

Coppa Italia Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Gli ottavi di finale sono…

59 minuti ago

Genoa, accordo raggiunto con l’Alverca per Alex Amorim

Il Genoa ha trovato l'accordo con l'Alverca per il centrocampista brasiliano Alexsandro Amorim: le cifre…

3 ore ago

Parma, Nicolussi Caviglia e Carboni sono arrivati in città | FOTO e VIDEO

Le immagini degli arrivi di Carboni e Nicolussi Caviglia a Parma: entrambi, nella giornata di…

3 ore ago