Toni Kroos, Germania (Imago)
L’ex centrocampista del Real ha parlato in un podcast dell’epica semifinale di Champions, che lo ha lasciato soddisfatto
Inter-Barcellona è stata certamente una partita che rimarrà negli annali. Gol, spettacolo, emozioni pure: tutti elementi che non si vedono molto spesso in un campo da calcio.
E c’è da dire che chiunque abbia visto la sfida, e non sono stati sicuramente pochi, sia rimasto incantato da quanto accaduto.
Se a dirlo è anche Toni Kroos, uno non proprio famoso per esternare le proprie emozioni, allora si è davvero assistito a qualcosa di incredibile.
L’ex centrocampista del Real ha commentato il match nel podcast del fratello Felix, descrivendo l’altalena di emozioni che lo ha contraddistinto nel corso dei 120 minuti.
Prima di tutto, il tedesco ha ammesso di esser rimasto contento dopo la rete di Acerbi: “Quando ha segnato il 3-3 sono stato felice. Non posso dire di tifare per loro, ma gli ultimi anni al Real Madrid hanno influenzato il mio modo di vedere il Barcellona“.
E poi, sempre sul difensore nerazzurro: “È pura mentalità. Se dovessi scegliere tra lui, un sistema di allarme o un pastore tedesco davanti casa sceglierei lui. L’Inter ha difeso malissimo, ma hanno comunque segnato sette gol”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…