Pochi minuti all'inizio di Napoli-Genoa, ma è sempre il calciomercato a tenere occupati i pensieri dei direttori sportivi di Serie A.
Tra di loro c'è anche Cristiano Giuntoli che, ai microfoni di Sky Sport, toglie di fatto dal mercato Kalidou Koulibaly: "Credo rimanga, siamo molto contenti e lui lo è altrettanto. Ha tre anni di contratto con noi e credo proprio che rimanga".
Chi invece dovrebbe partire è Arkadiusz Milik. Nonostante le molte complicazioni, Giuntoli è ancora fiducioso di chiudere positivamente questa operazione in uscita: "Il mercato è ancora aperto. Tenendo conto che nell'ultima settimana si svolge l'80% delle operazioni, siamo ancora fiduciosi di concludere un'operazione importante per noi e per lui".
Infine, il direttore sportivo azzurro ha analizzato la rosa del Napoli, considerandola già abbastanza completa per affrontare la stagione appena cominciata: "La squadra è stata completata già a gennaio con gli arrivi di Lobotka e Demme e poi con gli acquisti di Petagna, Osimhen e Rrahmani. Siamo molto sereni, cercando di concludere qualche uscita e far andare alcuni giocatori a giocare di più".
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…