Kolo Muani, attaccante della Juventus (Imago)
Kolo Muani sta trascinando la Juventus a suon di gol: sorridono anche tutti i fantallenatori che hanno deciso di puntare sul francese al Fantacalcio
La Juventus ha recentemente portato in rosa Randal Kolo Muani dal Paris Saint-Germain, con la formula del prestito secco fino a giugno 2025.
L’impatto di Kolo Muani in Serie A è stato immediato e straordinario. Nelle sue prime tre partite con la maglia della Juventus, l’attaccante francese ha realizzato cinque gol, diventando il primo giocatore a segnare 5 reti nelle sue prime 3 presenze nel nostro campionato nell’era dei tre punti.
La Juventus spera che il contributo dell’attaccante, schierato finora da Thiago Motta sempre come terminale offensivo e non accora come esterno, possa essere determinante per raggiungere i propri obiettivi stagionali.
L’ex Psg sta facendo sorridere anche migliaia di fantallenatori. Con cinque gol in tre presenze, il francese ha già regalato bonus pesanti, dimostrandosi un attaccante prolifico e in grande fiducia. E se manterrà questa media realizzativa, Kolo Muani potrebbe diventare presto uno dei beniamini del Fantacalcio in questa seconda parte di stagione.
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…
Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…