Ancora insieme fino al 2021. O meglio dire, almeno fino al 2021. Perché Aleksandar Kolarov non pensa che quello firmato con i giallorossi sia l’ultimo contratto da giocatore: l’esterno serbo classe 1985, infatti, si sente ancora in perfetta forma fisica e pensa solo a giocare il più possibile.
Una carriera da calciatore che potrebbe andare oltre il 30 giugno 2021, data di scadenza del nuovo accordo con la Roma, e un futuro che potrebbe essere ancora in giallorosso ma con un ruolo ancora da definire. Durante le contrattazioni per il rinnovo infatti la società giallorossa ha “prenotato” Kolarov, proponendogli di rimanere nel club con il ruolo che vorrà quando avrà deciso di smettere.
Kolarov “corteggiato” anche da Fonseca: l’allenatore portoghese infatti lo vorrebbe in futuro nel suo staff, ma il calciatore giallorosso al momento vede un futuro più da dirigente una volta smesso con il calcio giocato. Momento però che appare ancora lontano. Di sicuro, però, il suo rapporto con la Roma potrebbe continuare ben più a lungo rispetto al 30 giugno 2021, data del rinnovo firmato lo scorso sabato e ufficializzato solo oggi dalla società giallorossa.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…