Ancora insieme fino al 2021. O meglio dire, almeno fino al 2021. Perché Aleksandar Kolarov non pensa che quello firmato con i giallorossi sia l’ultimo contratto da giocatore: l’esterno serbo classe 1985, infatti, si sente ancora in perfetta forma fisica e pensa solo a giocare il più possibile.
Una carriera da calciatore che potrebbe andare oltre il 30 giugno 2021, data di scadenza del nuovo accordo con la Roma, e un futuro che potrebbe essere ancora in giallorosso ma con un ruolo ancora da definire. Durante le contrattazioni per il rinnovo infatti la società giallorossa ha “prenotato” Kolarov, proponendogli di rimanere nel club con il ruolo che vorrà quando avrà deciso di smettere.
Kolarov “corteggiato” anche da Fonseca: l’allenatore portoghese infatti lo vorrebbe in futuro nel suo staff, ma il calciatore giallorosso al momento vede un futuro più da dirigente una volta smesso con il calcio giocato. Momento però che appare ancora lontano. Di sicuro, però, il suo rapporto con la Roma potrebbe continuare ben più a lungo rispetto al 30 giugno 2021, data del rinnovo firmato lo scorso sabato e ufficializzato solo oggi dalla società giallorossa.
Le probabili scelte di Maurizio Sarri in vista della sfida di domenica 7 dicembre alle…
La probabile formazione e le possibili scelte di Allegri in vista del match di Serie…
La probabile formazione dell'Inter di Chivu per la sfida contro il Como Non solo Napoli-Juventus,…
La probabile formazione della Roma per la partita contro il Cagliari, valida per la 14esima…
La probabile formazione del Napoli contro la Juventus, posticipo della 14esima giornata di Serie A…
La probabile formazione di Luciano Spalletti per il big match della 14ª giornata contro il…