Categories: News Calcio

Klopp: “La mia corsa? Ho chiesto scusa”. Gli avversari: “Non è vero”

Il primo gol di Origi non poteva arrivare in un momento migliore: alla prima presenza stagionale in Premier League, allo scadere del derby contro l’Everton. Il derby di Liverpool l’hanno vinto i Reds, in un modo stravagante, fortunoso, ma comunque emozionante. Vedere per credere: l’esultanza di Jurgen Klopp dopo il gol del belga(vedi qui) riassume tutta la gioia di quella parte della città domiciliata ad Anfield. Spontanea, travolgente. Forse, però, anche “inappropriata”, come ammesso dallo stesso Jurgen Klopp.

“Non era nei miei piani, non avevo progettato di correre verso Alisson nel caso in cui avessimo fatto gol. Non ho pensato di fermarmi, non ci sarei riuscito. Non è stato corretto, però ormai è successo – ha spiegato l’allenatore tedesco nel post-partita -. Al fischio finale, però, sono andato da Marco Silva e ho chiesto scusa, gli ho spiegato quanto rispetti il suo lavoro e quello che sta costruendo giornata dopo giornata”.

Il collega dell’Everton, però, non ha sentito nessuna scusa: “Non credo che Klopp avrebbe mai potuto pensare di vincerla così. Hanno avuto fortuna, poi non so come lui abbia esultato o cosa abbia fatto, non l’ho visto onestamente. Quanto alle scuse, a me non sono arrivate: non mi ha detto nulla al riguardo“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

6 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

6 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

6 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

6 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

6 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

6 ore ago