"E' la squadra più forte che abbia mai visto in vita mia". Parole a firma di Jurgen Klopp. Il soggetto? La Juventus di Maurizio Sarri, indicata dall'allenatore tedesco come la favorita numero uno per la vittoria della Champions League. Verità o pretattica? A prima impressione sembrano parole sincere quelle del manager del Liverpool, intervenuto ai microfoni del 'The Guardian': "Già prima dell'inizio dell'anno, la Juve era la mia favorita per il successo in Champions. Non guardo molto il calcio italiano, ma non riesco a capire come mai i bianconeri non abbiano dieci punti di vantaggio sulle inseguitrici. La considero una delle squadre più forti mai viste in vita mia, con giocatori di qualità eccelsa".
Klopp poi si è soffermato sulla propria squadra: "Non so dire se riusciremo a rivincere la Champions, ma sicuramente ci proveremo. Abbiamo dimostrato di poter battere i migliori, ma questo non significa che saremo capaci di rifarlo anche in questa stagione. Molte sono le squadre attrezzate e molto dipende dalla fortuna e dalla fame che hai, dalla voglia di vincere e dalla sorte".
Il Bari verso il cambio in panchina: si va verso l'esonero di Caserta, al suo…
La probabile formazione dell'Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l'Atletico…
La probabile formazione dell'Atalanta contro l'Eintracht Francoforte, valida per la quinta giornata di Champions League.…
Pista ghiacciata, voli bloccati e ritorno rimandato: così la Juventus è bloccata ancora a Bodø…
Cosa serve alla Juventus e al Napoli per passare la League Phase di Champions League:…
Matias Mancuso trova il gol all'esordio da titolare in Primavera: chi è il ragazzo che…