In Kings League si fa la storia: nella lega spagnola ha esordito Maffeo, calciatore del Mallorca
Un giorno storico per la Kings League. La competizione ideata da Gerard Piqué e la sua società sta conquistando gradualmente il mondo.
Non solo la creazione di leghe in diversi paesi, tra cui l’Italia, o l’organizzazione dei due Mondiali giocati fin qui. Il particolare torneo di calcio a 7 questa volta si è superato.
Nella lega spagnola, infatti, è arrivato l’esordio di Pablo Maffeo, difensore del Mallorca che è diventato il primo calciatore di prima divisione a giocare in Kings League.
Un traguardo particolare, che dimostra come in Spagna anche diversi club professionistici stiano pian piano sposando il progetto e che potrebbe aprire le porte ad altri episodi del genere.
Maffeo è sceso in campo con i Kunisports, squadra di proprietà di Sergio Aguero. L’ex attaccante argentino si è subito messo in contatto con il club delle Isole Baleari, che ha dato la propria disponibilità a “cedere” il ragazzo anche grazie alla sosta per le nazionali.
E il rischio infortuni non è stato considerato? Nessun problema, anche perché l’argentino ha giocato solamente per tre minuti e a ritmi molto blandi.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…