Ancora tanto spettacolo in Kings League Italia: il racconto della terza giornata, andata in scena lunedì 24 febbraio
Si inizia a fare sul serio, adesso ogni partita vale moltissimo.
La Kings League Lottomatica.sport dà sempre maggiore spettacolo, e quando si è arrivati ormai alla 3ª giornata iniziano a delinearsi le gerarchie del campionato.
Continuano a vincere e convincere Stallions e TRM, che allungano sulle inseguitrici e si confermano le favorite per la vittoria finale; primo successo per i Boomers di Fedez, mentre tornano al successo anche i Gear7.
Andiamo ad analizzare nel dettaglio com’è andata questa terza giornata.
Punchers FC vs Zebras FC 4-8
È stato Berra-show nella gara d’apertura: il numero 10, prima scelta al Draft della squadra di Luca Campolunghi, è stato totale protagonista della sfida contro i PirlasV grazie ai 4 gol segnati. A nulla sono serviti il gol e le grandi parate di Ermanno Fumagalli, portiere ex Messina che ha provato invano a tenere in vita i propri compagni. Tre punti importantissimi e prove di continuità per i bianconeri, che si portano al 4° posto in classifica.
Alpak FC vs Boomers 4-6
Sfida di livello quella invece tra gli “Alpaca” e i Boomers di Fedez, che dopo due sconfitte di fila hanno trovato la prima vittoria dello split. Nonostante il gol subito in apertura si è messa poi in discesa la partita per la squadra del rapper milanese, che ha anche segnato il proprio primo rigore con una grande esecuzione a differenza del presidente avversario. Alpak sul filo dei play-in, mentre Fares e compagni sono saliti all’8° posto.
Circus FC vs Black Lotus FC 4-2
Aspettative confermate per Grenbaud e i suoi ragazzi, ancora una volta guidati da Davide Bertocchi. I viola hanno avuto la meglio sui Black Lotus di Off Samuel e Sergio Cruz Pereira, che rimangono a secco di successi in questo primo quarto di campionato. Da segnalare, inoltre, il terzo rigore su tre segnato da Grenbaud. Intanto, la squadra allenata da Mora e Nardo si gode una settimana al terzo posto.
FC Zeta vs TRM FC 3-4
Vittoria al cardiopalma dei TRM, che si sono presi il primo scontro diretto di serata contro la Zeta FC. Ribaltoni e controribaltoni nel corso dei 40 minuti, che hanno visto i rossoneri arrivare in vantaggio di un gol ai minuti finali. La squadra di ZW Jackson e Toni non ha però fatto i conti con Ciccio Caputo, autore di un grandissimo gol a tempo praticamente scaduto che ha permesso ai gialloneri di volare al primo posto.
Underdogs FC vs Stallions 1-2
Il main match era però quello tra Underdogs e Stallions, che si presentavano a questo appuntamento al primo posto con sole vittorie. In una partita combattutissima le giocate dei singoli hanno fatto la differenza, con Loiodice che è riuscito a salire in cattedra a differenza dell’amico Picci. Tante le occasioni sprecate dai “Cavalli”, che si sono trovati di fronte un Casapieri in versione Superman, ma alla fine a risultare decisivo è stato il rigore segnato da un più sempre determinante Blur.
Gear 7 FC vs FC Caesar 4-2
Nuovo allenatore e nuova vita per i Caesar, che dopo aver perso Palombo – il quale ha lasciato per far parte dello staff di Chivu al Parma – hanno trovato soccorso in Luca Diddi, che è stato allenatore degli Stallions nel Mondiale in Messico. Non è bastato questo cambiamento – accompagnato dall’esordio di Nainggolan – però per trovare la prima vittoria, complice anche un Fran Hernandez in versione super per i “Pirati”. Una buona prova comunque per la squadra di En3rix e Faina, che può guardare al futuro con un sorriso dopo il flop delle prime due gare. Ora, però, è tempo di trovare i tre punti.
Ecco la classifica provvisoria dopo la terza giornata:
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…