Ancora tanto spettacolo in Kings League Italia: il racconto della terza giornata, andata in scena lunedì 24 febbraio
Si inizia a fare sul serio, adesso ogni partita vale moltissimo.
La Kings League Lottomatica.sport dà sempre maggiore spettacolo, e quando si è arrivati ormai alla 3ª giornata iniziano a delinearsi le gerarchie del campionato.
Continuano a vincere e convincere Stallions e TRM, che allungano sulle inseguitrici e si confermano le favorite per la vittoria finale; primo successo per i Boomers di Fedez, mentre tornano al successo anche i Gear7.
Andiamo ad analizzare nel dettaglio com’è andata questa terza giornata.
Punchers FC vs Zebras FC 4-8
È stato Berra-show nella gara d’apertura: il numero 10, prima scelta al Draft della squadra di Luca Campolunghi, è stato totale protagonista della sfida contro i PirlasV grazie ai 4 gol segnati. A nulla sono serviti il gol e le grandi parate di Ermanno Fumagalli, portiere ex Messina che ha provato invano a tenere in vita i propri compagni. Tre punti importantissimi e prove di continuità per i bianconeri, che si portano al 4° posto in classifica.
Alpak FC vs Boomers 4-6
Sfida di livello quella invece tra gli “Alpaca” e i Boomers di Fedez, che dopo due sconfitte di fila hanno trovato la prima vittoria dello split. Nonostante il gol subito in apertura si è messa poi in discesa la partita per la squadra del rapper milanese, che ha anche segnato il proprio primo rigore con una grande esecuzione a differenza del presidente avversario. Alpak sul filo dei play-in, mentre Fares e compagni sono saliti all’8° posto.
Circus FC vs Black Lotus FC 4-2
Aspettative confermate per Grenbaud e i suoi ragazzi, ancora una volta guidati da Davide Bertocchi. I viola hanno avuto la meglio sui Black Lotus di Off Samuel e Sergio Cruz Pereira, che rimangono a secco di successi in questo primo quarto di campionato. Da segnalare, inoltre, il terzo rigore su tre segnato da Grenbaud. Intanto, la squadra allenata da Mora e Nardo si gode una settimana al terzo posto.
FC Zeta vs TRM FC 3-4
Vittoria al cardiopalma dei TRM, che si sono presi il primo scontro diretto di serata contro la Zeta FC. Ribaltoni e controribaltoni nel corso dei 40 minuti, che hanno visto i rossoneri arrivare in vantaggio di un gol ai minuti finali. La squadra di ZW Jackson e Toni non ha però fatto i conti con Ciccio Caputo, autore di un grandissimo gol a tempo praticamente scaduto che ha permesso ai gialloneri di volare al primo posto.
Underdogs FC vs Stallions 1-2
Il main match era però quello tra Underdogs e Stallions, che si presentavano a questo appuntamento al primo posto con sole vittorie. In una partita combattutissima le giocate dei singoli hanno fatto la differenza, con Loiodice che è riuscito a salire in cattedra a differenza dell’amico Picci. Tante le occasioni sprecate dai “Cavalli”, che si sono trovati di fronte un Casapieri in versione Superman, ma alla fine a risultare decisivo è stato il rigore segnato da un più sempre determinante Blur.
Gear 7 FC vs FC Caesar 4-2
Nuovo allenatore e nuova vita per i Caesar, che dopo aver perso Palombo – il quale ha lasciato per far parte dello staff di Chivu al Parma – hanno trovato soccorso in Luca Diddi, che è stato allenatore degli Stallions nel Mondiale in Messico. Non è bastato questo cambiamento – accompagnato dall’esordio di Nainggolan – però per trovare la prima vittoria, complice anche un Fran Hernandez in versione super per i “Pirati”. Una buona prova comunque per la squadra di En3rix e Faina, che può guardare al futuro con un sorriso dopo il flop delle prime due gare. Ora, però, è tempo di trovare i tre punti.
Ecco la classifica provvisoria dopo la terza giornata:
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…