FC Zeta e TRM FC (Credits:Kings League Lottomatica.sport)
Decise le due squadre che si affronteranno Il 22 maggio all’Inalpi Arena: la sfida in finale sarà tra Zeta e TRM
Dopo mesi di attesa e lunedì colmi di emozioni, rimonte e controrimonte, è finalmente arrivato il momento della finale del primo split di Kings League Lottomatica.sport Italy.
Se le qualificate al Mondiale di Parigi sono ben quattro (Zeta, Boomers, Gear7 e TRM) solo due sono quelle che si giocheranno la Coppa all’Inalpi Arena.
Alla luce dei risultati di lunedì 12 maggio 2025, saranno dunque gli Zeta di ZW Jackson e Luca Toni contro i TRM di TheRealMarza.
Da una parte a Matteo Perrotti, Fabio Di Mauro e Alessio Buono vestiti di rossonero. Dall’altra Ciccio Caputo, Alessandro Colombo e Just Rohn.
Sarà stata la posta in palio che si è fatta sempre più bollente, ma per gli amanti del calcio i quarti di finale e la semifinale di Kings League Lottomatica.sport Italy sono valsi una stagione intera. Scontri di gioco, discussioni ma soprattutto gol e giocate fenomenali, degne delle migliori squadre arrivate fino in fondo alla competizione.
E a sfidarsi alla finale a Torino saranno gli Zeta di Zw Jackson, usciti vittoriosi all’ultimo respiro dal confronto contro i Boomers di Fedez e i Trm di Marza. Una sfida che può sembrare a tratti romantica, vista la presenza di Toni e Brocchi da una parte e di Caputo dall’altra. Altri tempi -forse – ma soprattutto, attualità. In palio la gloria e l’onore di diventare la prima squadra “Campione d’Italia”: appuntamento a giovedì 22 maggio. Noi non vediamo l’ora, e voi?
Il turco è stato protagonista della vittoria contro il Pisa. Prosegue la trattativa per il…
Le parole dell'allenatore dopo la partita contro la Juventus La linea del Pisa è chiara:…
Le parole dell'allenatore bianconero dopo la vittoria contro il Pisa Termina 0-2 la gara tra…
Dopo la sconfitta contro la Juventus, l'amministratore delegato del Pisa Giovanni Corrado ha parlato della…
Le parole del presidente della FIGC presente a Dubai per i Globe Soccer Awards Attesa…
Il comunicato del club biancoceleste dopo il pareggio a Udine Al termine del convulso finale…