Ciro Loreto (Credits: Cavese 1919)
La Kings League è pronta ad accogliere un nuovo giocatore: i FC Caesar sono in trattativa con la Cavese 1919 per Ciro Loreto.
Un altro passo per la Kings League, il campionato di calcio 7 contro 7 creato da Gerard Piqué che unisce sport, spettacolo e contenuti digitali.
La competizione, nota per attrarre ex professionisti, streamer e volti noti del web, potrebbe accogliere per la prima volta un giocatore attualmente tesserato in Serie C italiana: si tratta di Ciro Loreto, difensore della Cavese, classe 1998.
Il centrale napoletano, cresciuto nelle giovanili del Napoli e con un passato anche in Serie D tra le fila di Savoia, Nocerina e Portici, è in trattativa con i FC Caesar, squadra capitanata da Damiano “Er Faina” Coccia e En3rix, due tra i creator più seguiti del panorama italiano.
Il difensore andrebbe a sostituire Radja Nainggolan, assente in vista della undicesima giornata.
Ciro Loreto è pronto a esordire in Kings League. Nella giornata di lunedì, si giocherà l’undicesima giornata della competizione, e i FC Caesar saranno impegnati nel match contro i Boomers.
La squadra rossonera è in trattativa per un rinforzo d’esperienza e talento, pronto a portare solidità difensiva e spirito agonistico in una lega dove show e tecnica vanno di pari passo.
Il difensore avrà il compito di garantire maggiore solidità a una squadra fortemente in difficoltà e con la propria classifica da ribaltare.
Il centrocampista è pronto per iniziare la nuova avventura in Italia L'ormai nuovo centrocampista della…
Giovane del Verona (imago)Dopo le uscite, l'Atalanta vuole stringere per arrivare a Giovane del Verona:…
Il portiere dell'Al-Nassr Bento è sempre più vicino a vestire la maglia del Genoa: si…
Le ultime in casa viola La Fiorentina ha il suo nuovo centrocampista: il club viola…
Le immagini del nuovo attaccante della Lazio: terminate le visite mediche a Villa Mafalda, ora…
Il centrocampista francese ringrazia il club e i tifosi con un video saluto sui social…