Ciro Loreto (Credits: Cavese 1919)
La Kings League è pronta ad accogliere un nuovo giocatore: i FC Caesar sono in trattativa con la Cavese 1919 per Ciro Loreto.
Un altro passo per la Kings League, il campionato di calcio 7 contro 7 creato da Gerard Piqué che unisce sport, spettacolo e contenuti digitali.
La competizione, nota per attrarre ex professionisti, streamer e volti noti del web, potrebbe accogliere per la prima volta un giocatore attualmente tesserato in Serie C italiana: si tratta di Ciro Loreto, difensore della Cavese, classe 1998.
Il centrale napoletano, cresciuto nelle giovanili del Napoli e con un passato anche in Serie D tra le fila di Savoia, Nocerina e Portici, è in trattativa con i FC Caesar, squadra capitanata da Damiano “Er Faina” Coccia e En3rix, due tra i creator più seguiti del panorama italiano.
Il difensore andrebbe a sostituire Radja Nainggolan, assente in vista della undicesima giornata.
Ciro Loreto è pronto a esordire in Kings League. Nella giornata di lunedì, si giocherà l’undicesima giornata della competizione, e i FC Caesar saranno impegnati nel match contro i Boomers.
La squadra rossonera è in trattativa per un rinforzo d’esperienza e talento, pronto a portare solidità difensiva e spirito agonistico in una lega dove show e tecnica vanno di pari passo.
Il difensore avrà il compito di garantire maggiore solidità a una squadra fortemente in difficoltà e con la propria classifica da ribaltare.
Stadio Filadelfia (Imago) Primo giorno da nuovo tesserato del Torino per Gianluca Petrachi: dopo la…
Il direttore sportivo del Milan premiato a Tirana dal Presidente della Repubblica Begaj in occasione…
Le parole del nuovo ds Petrachi in conferenza stampa Tornato in dirigenza al posto di…
Le parole del presidente Cairo nel giorno della presentazione del nuovo ds Petrachi, tornato al…
Il comunicato del club nerazzurro L'Inter dovrà fare a meno di Francesco Acerbi a causa…
Angelo Gregucci - credit gdm.com “Non ci sono partite già pronosticate, a Palermo venderemo cara…