Moise Kean fa ritorno, almeno momentaneamente, alla Juventus: l’attaccante classe 2000, dopo aver sostenuto le visite mediche con l’Atletico Madrid, torna a Torino a causa dell’affare saltato tra i due club. Il club spagnolo ha deciso di non aspettare il rientro del giocatore, fermo da metà dicembre per un infortunio.
In serata, Moise Kean è atterrato all’aeroporto di Torino Caselle, dopo aver passato gli ultimi giorni a Madrid e aver assistito anche alla partita dell’Atletico contro il Valencia. A metà dicembre, Moise Kean ha subito un infortunio alla tibia che lo ha costretto a non prendere parte agli ultimi impegni del 2023 della Juventus. Un infortunio che lo ha accompagnato anche nel corso delle visite mediche a Madrid.
Proprio durante le visite, lo staff medico dell’Atletico Madrid ha riscontrato dei tempi di recupero maggiori rispetto a quelli stimati dallo staff medico italiano. Dopo dei contatti tra Juventus e Atletico Madrid nel tentativo di sbloccare l’operazione, dove è stata vagliata anche l’ipotesi di modificare le condizioni economiche dell’operazione, l’Atletico ha deciso di non aspettare il giocatore, facendo saltare così la trattativa.
La Juventus e Kean rimangono comunque vigili in vista degli ultimi due giorni di calciomercato, pronti ad aprire eventuali trattative per l’attaccante italiano classe 2000.
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Petar Ratkov (IMAGO) Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…
Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…