Kaká (IMAGO)
In un’intervista a Caze TV Ricardo Kaká ha parlato della possibilità di lavorare per la nazionale brasiliana
Una settimana fa il Brasile ha ufficializzato l’arrivo di Carlo Ancelotti come nuovo CT: “La squadra più forte della storia del calcio sarà ora guidata dall’allenatore più vincente del mondo. Carlo Ancelotti, sinonimo di imprese storiche, è stato annunciato questo lunedì (12) dal presidente della CBF, Ednaldo Rodrigues, come nuovo allenatore della Nazionale brasiliana“.
“Guiderà il Brasile fino al Mondiale del 2026 e allenerà la squadra nelle prossime due partite di qualificazione contro Ecuador e Paraguay, il mese prossimo“.
L’attuale allenatore del Real Madrid prenderà la guida della Seleçao già dalla prossime qualificazioni per il Mondiale in programma per il 6 e 11 giugno.
Nella giornata di oggi, 19 maggio, Ricardo Kaká in un’intervista a Caze TV ha parlato di un suo possibile ritorno nella nazionale brasiliana.
“Se si presenterà l’opportunità, sono pronto a tornare alla Seleção“: così Ricardo Kaká ha parlato a Caze TV di un suo possibile ritorno nella nazionale brasiliana.
“Sono pronto. Dal 2017 volevo prepararmi. Ho seguito corsi di economia sportiva ad Harvard, ho seguito il corso per allenatori alla CBF, ho esperienza in nazionale e ai Mondiali“: ha concluso l’ex calciatore del Milan.
Con la Seleçao Kaká ha preso parte a 3 Mondiali di calcio (2002, 2006, 2010) vincendo il campionato mondiale in Corea del Sud e Giappone del 2002.
L’ex calciatore del Milan, poi, ha vinto anche entrambe le edizioni di Confederations Cup che ha giocato (2005, 2009)
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…