Juventus, Yildiz (IMAGO)
Le formazioni ufficiali di Juventus e Wydad Casablanca per la seconda giornata del Mondiale per Club: ecco le scelte dei due allenatori
Seconda giornata del Mondiale per Club per Juventus e Wydad Casablanca. Le due squadre si sfidano dopo aver affrontato rispettivamente Al-Ain e Manchester City.
Al momento i bianconeri si trovano primi in classifica nel gruppo G grazie alla migliore differenza reti, considerando la vittoria per 5-0.
Il Wydad Casablanca, invece, è reduce dalla sconfitta per 2-0 contro la squadra di Guardiola, dunque punterà al primo successo nella competizione.
Di seguito le formazioni ufficiali e le scelte di Tudor e Benachem per la seconda giornata del Mondiale per Club.
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Savona, Kelly; Alberto Costa, Thuram, McKennie, Cambiaso; Conceiçao, Yildiz; Kolo Muani. All. Tudor
WYDAD AC (4-2-3-1): Benabid; Moufid, Ferreira, Meijers, Moufi; Boutouil, El Moubarik; Amrabat, Zemraoui, Lorch; Obeng. All. Benhachem
Il calcio d’inizio di Juventus-Wydad Casablanca è fissato per le ore 18:00 italiane. Le due squadre scenderanno in campo alLincoln Financial Field di Philadelphia.
La gara sarà visibile in diretta tv su Italia Uno e DAZN, mentre in streaming si potrà vedere sull’app DAZN o Mediaset Play.
Piccolo intervento al ginocchio per Nicolò Zaniolo. Il giocatore dell'Udinese rimarrà fuori per "almeno un…
Il Lecce inizia con il botto la partita contro il Parma: Nikola Stulic segna dopo…
Marco Baroni (IMAGO) Il Torino punta ancora su Marco Baroni nonostante la sconfitta contro l'Atalanta,…
Hakan Calhanoglu (IMAGO) La probabile formazione dell’Inter di Cristian Chivu per la sfida di San…
La probabile formazione del Napoli in vista della sfida di San Siro contro l'Inter di…
La probabile formazione del Milan e le possibili scelte di Allegri per la gara con…