Juventus, Yildiz (IMAGO)
Le formazioni ufficiali di Juventus e Wydad Casablanca per la seconda giornata del Mondiale per Club: ecco le scelte dei due allenatori
Seconda giornata del Mondiale per Club per Juventus e Wydad Casablanca. Le due squadre si sfidano dopo aver affrontato rispettivamente Al-Ain e Manchester City.
Al momento i bianconeri si trovano primi in classifica nel gruppo G grazie alla migliore differenza reti, considerando la vittoria per 5-0.
Il Wydad Casablanca, invece, è reduce dalla sconfitta per 2-0 contro la squadra di Guardiola, dunque punterà al primo successo nella competizione.
Di seguito le formazioni ufficiali e le scelte di Tudor e Benachem per la seconda giornata del Mondiale per Club.
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Savona, Kelly; Alberto Costa, Thuram, McKennie, Cambiaso; Conceiçao, Yildiz; Kolo Muani. All. Tudor
WYDAD AC (4-2-3-1): Benabid; Moufid, Ferreira, Meijers, Moufi; Boutouil, El Moubarik; Amrabat, Zemraoui, Lorch; Obeng. All. Benhachem
Il calcio d’inizio di Juventus-Wydad Casablanca è fissato per le ore 18:00 italiane. Le due squadre scenderanno in campo alLincoln Financial Field di Philadelphia.
La gara sarà visibile in diretta tv su Italia Uno e DAZN, mentre in streaming si potrà vedere sull’app DAZN o Mediaset Play.
La squadra di Giovanni Strappa inanella il secondo successo consecutivo: dopo la Samp, arriva la…
Le formazioni ufficiali schierate da Conte e Palladino per la sfida della dodicesima giornata di…
L'attesa è terminata: l'attaccante argentino fa il suo ingresso in campo nel derby contro il…
Cosa è successo durante il primo tempo di Fiorentina-Juventus: Fiorentina-Juventus si è accesa dopo il…
Al 15' della sfida tra Fiorentina e Juventus l'arbitro Doveri ha prima fischiato e poi…
Le parole di Ferrari nel prepartita del match della Fiorentina contro la Juventus, in programma…