Juventus, Yildiz (IMAGO)
Le formazioni ufficiali di Juventus e Wydad Casablanca per la seconda giornata del Mondiale per Club: ecco le scelte dei due allenatori
Seconda giornata del Mondiale per Club per Juventus e Wydad Casablanca. Le due squadre si sfidano dopo aver affrontato rispettivamente Al-Ain e Manchester City.
Al momento i bianconeri si trovano primi in classifica nel gruppo G grazie alla migliore differenza reti, considerando la vittoria per 5-0.
Il Wydad Casablanca, invece, è reduce dalla sconfitta per 2-0 contro la squadra di Guardiola, dunque punterà al primo successo nella competizione.
Di seguito le formazioni ufficiali e le scelte di Tudor e Benachem per la seconda giornata del Mondiale per Club.
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Savona, Kelly; Alberto Costa, Thuram, McKennie, Cambiaso; Conceiçao, Yildiz; Kolo Muani. All. Tudor
WYDAD AC (4-2-3-1): Benabid; Moufid, Ferreira, Meijers, Moufi; Boutouil, El Moubarik; Amrabat, Zemraoui, Lorch; Obeng. All. Benhachem
Il calcio d’inizio di Juventus-Wydad Casablanca è fissato per le ore 18:00 italiane. Le due squadre scenderanno in campo alLincoln Financial Field di Philadelphia.
La gara sarà visibile in diretta tv su Italia Uno e DAZN, mentre in streaming si potrà vedere sull’app DAZN o Mediaset Play.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…