Il Bentegodi apre le porte per l'anticipo del sabato sera. In casa del Verona, per la 23esima di campionato, arriva la Juve di Maurizio Sarri. Primo posto in classifica, 3 punti di vantaggio sull'Inter (impegnata domani nel derby di Milano e pronta a schierare un centrocampista in più), Bonucci e compagni non si possono permettere un passo falso che, guardandosi alle spalle, potrebbe regalare proprio ai nerazzurri – ma anche alla Lazio – un'incredibile chance di accorciare. Il Verona, dall'altra parte, è la vera sorpresa di questa Serie A e chissà che, dopo l'ottimo risultato di mercoledì, non si possa ripetere anche questa sera.
A pochi minuti dal fischio d'inizio, Sarri e Juric hanno comunicato i rispettivi undici titolari. Di seguito, i due schieramenti:
VERONA (3-4-2-1) – Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Zaccagni; Borini
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Douglas Costa, Higuain, Ronaldo.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…