Juventus e Udinese si preparano a scendere in campo per quella che sarà la 17° giornata di Serie A. Dopo la vittoria al 90′ contro la Cremonese nel turno precedente, la squadra di Massimiliano Allegri punta con forza all’ottavo successo consecutivo in campionato, prima dello scontro diretto contro il Napoli del prossimo 13 gennaio.
L’Udinese invece, dopo un grande girone d’andata, ha iniziato il 2023 con un pareggio (1-1 alla Dacia Arena contro l’ Empoli). Sottil dunque, punta a sorprendere la Juventus e trovare la prima vittoria dell’anno.
Per la gara dell’Allianz Stadium contro l’Udinese, Massimiliano Allegri si affida al 3-5-2. Confermato Szczesny tra i pali, in difesa – complice l’assenza di Bremer – spazio a Rugani con Alex Sandro e Danilo. In mezzo al campo, Miretti e Locatelli insieme ad Adrien Rabiot. Sulle fasce, Kostic e McKennie. In avanti, turno di riposo per Milik: spazio ad Angel Di Maria e Moise Kean dal primo minuto. Parte fuori Chiesa.
Così come la Juventus, anche l’Udinese scenderà in campo con un 3-5-2. Silvestri in porta, i tre di difesa scelti da Sottil sono Becao, Bijol e Perez. A centrocampo, Walace, Lovric e Makengo con Pereyra e Udogie sulle fasce. In attacco, complice l’assenza di Deulofeu, scelta la coppia Beto-Success.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Rugani, Alex Sandro; McKennie, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Kean. Allenatore : Massimiliano Allegri.
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Pereyra, Lovric, Walace, Makengo, Udogie; Beto, Success. Allenatore: Andrea Sottil.
L’incontro tra Juventus e Udinese, gara valevole per la diciassettesima giornata di Serie A, si giocherà all’Allianz Stadium di Torino e il fischio d’inizio sarà sabato 7 gennaio alle ore 18. La partita sarà visibile in esclusiva sull’app Dazn, scaricabile su smartphone e tablet e fruibile anche tramite SmartTv. Pertanto sarà possibile vedere il match in tv e anche in streaming. Per gli abbonati sia a SKY che a DAZN, l’incontro sarà visibile attraverso ‘Zona DAZN’ sul canale 214.
Il Consiglio Superiore dello Sport spagnolo ha concesso la misura cautelare per i due calciatori…
Il trequartista classe 2004è ufficialmente un nuovo calciatore del club campano L'ufficialità attesa è arrivata:…
Ufficiale l'acquisto del giocatore proveniente dallo Zurigo Ve lo avevamo anticipato nei giorni scorsi, adesso…
Lo spagnolo ha lasciato il club, quattordicesimo in Premier League Julen Lopetegui non è più l'allenatore…
L'esito degli esami strumentali del centrocampista Hakan Calhanoglu: le ultime novità sugli infortunati dell'Inter. Nel…
Alla scoperta di Marcus Rashford: chi è l’attaccante che piace al Milan in questo mercato…