News Calcio

Juventus, la giornata di Tudor: concluso il primo allenamento | LIVE

Igor Tudor

Inizia l’avventura di Igor Tudor nella panchina della Juventus: prima seduta di allenamento oggi, segui la giornata LIVE

Oggi, lunedì 24 marzo, inizia l’era Igor Tudor in casa Juventus. L’allenatore croato è stato sì annunciato nella giornata di domenica, ma è oggi che tocca per la prima volta la Continassa ed entra a contatto con i propri nuovi giocatori. Dalle visite mediche alla prima seduta di allenamento: tutte le notizie minuto per minuto.

Tutti gli aggiornamenti

18:30 – Gli unici assenti all’allenamento odierno erano Andrea Cambiaso e Douglas Luiz, che hanno lavorato a parte

18.00 – Si è concluso il primo allenamento di Tudor da nuovo allenatore della Juventus. Questo il report del club: “Il gruppo – ancora privo dei Nazionali – è sceso in campo nel pomeriggio odierno al Training Center e dopo un’iniziale fase di riscaldamento e torello si è concentrato su esercizi tattici finalizzati allo sviluppo del gioco, prima di concludere la sessione con una partitella. Per domani (martedì 25 marzo, ndr) l’appuntamento è fissato al pomeriggio.

14.35 – Comincia il primo allenamento di Igor Tudor alla Juventus. Il croato sta lavorando con i calciatori rimasti alla Continassa, mentre sono ancora dodici i bianconeri impegnati nelle rispettive nazionali.

10.50 – Dopo un’ora esatta, l’allenatore croato ha lasciato il J|Medical per andare in direzione Continassa, dove si preparerà per dirigere il primo allenamento.

9.50 – Igor Tudor è arrivato al J|Medical per sottoporsi alle visite mediche con la Juventus. Il nuovo allenatore bianconero, prima dell’ingresso in clinica, si è fermato a firmare un paio di autografi.

https://youtu.be/2Cdw6uJ5fGk

Tudor-Juventus, la situazione contrattuale

La Juventus e Igor Tudor si sono legati con un breve contratto fino al termine della stagione con opzione di rinnovo (in favore del club) in caso di qualificazione alla Champions League.

Questo perché la società ha voluto mantenere libertà di scelta per la prossima annata, avendo dunque la possibilità di valutare il croato nelle prossime 9 partite.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

7 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

9 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

10 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

11 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

12 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

13 ore ago